Nuovo

modificato 01:38 in Camper Bar
buonasera a tutti, mi sono appena inscritto... Sto per realizzare uno dei miei sogni, cioè acquistare un camper per iniziare a girare con la mia family :-) ovviamente la confusione da neofita è tanta, ma le idee sono quelle, e cioè: 1) mansardato. 2) euro3 (spero) 3)Fiat. 4) 15/17 mila euro. Spero di trovare l'occasione a breve. Che consigli mi date? E grazie anticipatamente :-)

Commenti

  • modificato 01:38
    il primo consiglio: non aver fretta. Cerca con calma. E visto che sei dalle parti di Vicenza a fine febbraio vai a farti un giro a Novegro, c'è Italia Vacanze, una fiera abbastanza interessante e con diversi usati. Ci sta che trovi qualcosa che ti solletica...Secondo consiglio: attenzione a comprare da privati, specie se non si conosce il mezzo o come te si ha poca esperienza. Le persone non si finisce mai di conoscerle e il rischio della sòla è sempre in agguato e col privato vale sempre la formula visto e piaciuto. La concessionaria invece deve garantirti un anno di assistenza.ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:38
    Grazie per i consigli alien :-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file