CamperPark Maiorca

modificato 19:52 in Camper Bar
Ciao ragazzi, son nuovo sul forum e nuovo camperista :)Volevo avere dei chiarimenti, sul fatto che a Palma di Maiorca non ci sono strutture per camper...Mi chiedo il perchè?Qualcuno di voi sa o è mai andato....che eventualmente si potesse, io investirei volentieri ad aprirne uno :)Grazie

Commenti

• modificato 19:52
    ... forse perchè è oneroso arrivare sulle isole Baleari in camper? e chi ci va preferisce starci qualche notte in hotel piuttosto che traghettare?la butto lì, in realtà non ho cognizione di causa. dovresti andare a passarci una settimana e verificare de visu la situazione camper. Magari ci sono aree pubbliche e gratuite, come alle Canarie... ci sono aree pubbliche, attrezzate e gratuite.. ma immagino siano utilizzate da chi ci va a svernare piuttosto da chi ci va per passare 10/15 giorni. Costa molto meno andarci in aereo e affittare un appartamento
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

giusto, bisognerebbe cmq capire il perchè costa tanto....quindi anche i camperisti, preferiscono smollare il prop mezzo avventura e vare un viaggio in aereo e prenottare in appartamento? Si sto organizzando il viaggio ma cmq è complicato, devo capire il libero campeggio a Palma di Maiorca, se è consentito e trovar un modo per il wc. Autonomia max 7gg anche 10Cavolo...devo dire non è facile spostarsi a vivere in europa, ci son ancora oggi mille problemi inutili che ti complicano la vita. Io ragazzo single con un cane.....sembro quasi uno spacciatore, ladro, criminale...:)Ora ho sentito il consolato ita per avere aiuto e sentire chi di dovere per capire vincoli e norme...Grazie ed attendo ancora molti vostri pareri
    anche noi attendiamo trepidanti e con vibrante attesa che il consolato ed enti preposti ti diano notizie che spero divulgherai...
    Innanzitutto benvenuto!Se riesci a recuperare info interessanti... posta il materiale... tornerà sicuramente utile a molti altri!!!
    vedo...che pian piano che mi informo.....penso che non ci sia mai stato uno per camper, visto che vorrebbero eliminare il turismo di massa. Non so se andra a buon fine....mal che vada mi informo cmq per un campeggio,ho trovato in vendita 10 ettari ad un buon prezzo, zona Son Servera.Grazie ancora a tutti
    trovato uno ma non risponde.....ho scritto ad un altro e mi ha accennato che sia per camper che per cani NO PROBLEMA :) sto aspettando informazioni aggiuntive e costi....Vi tengo aggiornati
  • modificato February 2016
    Buongiorno!Son riuscito a contattare questo campeggio.http://www.wumi-campingplatz.de.tl/e mi ha risposto:we can offer you a place at our campsite in Felanitx. WC, Water and electricity available. Dogs allowed.Booth fee per 1 month € 320.00, fee per person / per day € 10,00 fee for a dog per day 1,50 €.Quindi dovrei spendere 665€ per un mese? azzzzzzzzNon so neanche se hanno lo smaltimento per le scure...:(
  • modificato February 2016
    JewinBeta ha scritto:
    Buongiorno!Son riuscito a contattare questo campeggio.http://www.wumi-campingplatz.de.tl/e mi ha risposto:we can offer you a place at our campsite in Felanitx. WC, Water and electricity available. Dogs allowed.Booth fee per 1 month € 320.00, fee per person / per day € 10,00 fee for a dog per day 1,50 €.Quindi dovrei spendere 665€ per un mese? azzzzzzzzNon so neanche se hanno lo smaltimento per le scure...:(
    io direi che son allineati con i prezzi dei campeggi...... circa 20 euro al dì per 1 persona e camper......del resto che sia in lingua rigorosamente teutonica, .. e non preveda italiano... la dice lunga... non non abbiamo il marco.. ops... l'euro forte...siamo i paria d'Europa...
    quindi è buono come prezzo?attendo che mi diano info per lo smaltimento e poi decido, al max prenoto una settimana e poi vedo....è da quando ho 5 anni che nn vado in camper :) per di piu mai al estero, solo e senza sapere la lingua :)piu avventura di cosi!!! menomale che c'è Beta il mio cane che mi tira su!Vi aggiorno, grazie ancora
    Buonasera ragazzi, dal campeggio non c'è stata piu risposta....nel frattempo la mia vita è stata stravolta per l'ennesima.....rimango in puglia e vivro in camper per un po....domani vado a parlare con la proprietaria di un area camper, vicino al Pizzo. Chiedo quangto vuole per la gestione.......sperem :)Notte a tutti
    a Pizzo Calabro? in ogni caso auguri! e facci sapere... che magari ti si viene a trovare, se ci fai lo sconto, ovvio!:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lido Pizzo :)Cmq nulla, come sempre la gente qua si vuole arricchire col culo degli altri....mi hanno chiesto per la gestione al 50% 12.000 anno, e non ho piu avuto notizie sulle carte e licenze.Ho mollato :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file