Nuovo Arrivato

Ciao,Sono Leonardo, appena arrivato su questo forum. Questa sera ho confermato il noleggio del mio primo camper. Sfrutterò le vacanze pasquali per fare un primo viaggio camperistico....speriamo bene....Ho noleggiato un Rimor Katamarano Sound. Spero non si riveli troppo grosso, però siamo in 4, per cui un po' spazio aiuta. Adesso inizierò a chiedere aiuti!!Ciao a tutti intanto.

Commenti

  • modificato 19:31
    hai fatto una buona scelta, un camper da 7 va benissimo per 4 persone in 7 "bisogna volersi molto bene"Ora, il primo approccio di solito è traumatico a meno che tu non vada con degli amici "scafati" però vedrai che già alla seconda volta sarai più rilassato e disinvolto. Solo a questo punto imparerai ad apprezzare Buon week in camper e benvenuto nella comunity di CamperLife.Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:31
    ben arrivato...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:31
    Benvenuto e, l'augurio di tanti futuri sereni kilometri
  • modificato 19:31
    ben arrivato..
  • modificato 19:31
    Benvenuto e buon divertimento
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 19:31
    Benvenuto e buonissimi killometri!!!
  • modificato 19:31
    Ciao e Benvenuto!
  • modificato 19:31
    benvenuto e tantissimi km in allegria
  • modificato 19:31
    Ciao benvenuto in cl.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file