Buonasera a tutti

modificato 19:35 in Camper Bar
Buonasera a tutti, vi scrivo dal Ticino-Svizzera, dopo anni di se lo prendo o no.....sono arrivato alla conclusione che forse sia giunto il momento di fare il grande passochiedo quindi un vostro parere su un modello d'occasione che mi intrigaFIAT Ducato 1.9TD 90PS AHORN CAMP 595, del 2001 con 185000 Kmgaranzia 12 mesi e collaudato recentemente.....sarebbe solo per me il mio bambino e il cane.....utilizzo non più di 5 giorni per volta...Vi ringrazio

Commenti

  • modificato 19:35
    Benvenuto!!! e... se sarà quello o un'altro... in ogni caso buoni kilometri!!!
  • modificato 19:35
    ben arrivato... di sicuro sarai entro i pesi :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:35
    Benarrivato! Un vero light direi! Buoni km!
  • modificato 19:35
    benvenuto...
  • modificato febbraio 2016
    Ciao, sarebbe questo il tuo mezzo? : https://www.car4you.ch/fiat/ducato/5260773/itvisto che sei ticinese io ti consiglierei di fare un giro dai concessionari Italiani nel raggio di 30 km dal confine ne hai 2/3 veramente bravi, mi vengono in mente Giragira a Saronno e San Rocco a Varese.Forse trovi di meglio a quellla cifraciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:35
    Benvenuto!
  • modificato 19:35
    Brianzagolf ha scritto:
    Forse trovi di meglio a quellla cifra
    Ciao e benvenuto.Concordo con Brianzagolf..forse trovi di meglio a quella cifra.Il mezzo sembra tenuto veramente bene dalle foto, quasi immacolato esternamente: l'unico neo che (personalmente) mi farebbe desistere è il chilometraggio. Premetto che non sono un esperto, ma avendo avuto la stessa motorizzazione su un Mobilvetta Driver 52 concordo sul fatto che il 1.9TD è un mulo inarrestabile, ed entro certi pesi e misure (come sul Camper in questione) è un buon motore. Il problema è che iniziano (per me..) ad essere un pò tantini, e conta molto lo stato manutentivo ed la regolare effettuazione dei tagliandi. Darei quindi una bella occhiata a tutto quello che "ruota" attorno al motore ed al motore stesso (cinghie, freni, gomme, ecc...)Dodici mesi di garanzia passano alla svelta, e, purtroppo, per esperienza personale scopri sempre che quello che si guasta non è coperto..Ciao buoni futuri Km qualunque sia il tuo mezzo!Paolo
  • modificato 19:35
    Ringrazio per le risposte, effettivamente anche a me sembrano un po tanti i Km, non immaginavo fosse possibile guardare in italia, allora mi guardo in giro anche li
  • modificato 19:35
    Domanda:ma se sei svizzero e lo compri in Italia, poi hai problemi con l'immatricolazione svizzera?Te lo dico perchè io tempo fa chiesi consigli sul comprare un camper in Germania e dalle risposte che ricevetti, cambiai idea...
  • modificato 19:35
    in svizzera per uno svizzerio le cose sono un tantino più semplici loro non sono UE
  • modificato 19:35
    Ciao e Benvenuto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file