Grecia kythira

modificato febbraio 2016 in Viaggi
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi è mai stato all' isola di kythira, lo scorso anno siamo stati nella penisola calcidica e ci siamo trovati benissimo, vorremmo tornare in Grecia ma cambiando meta e smanettando un pò con il pc ho visto che potrei fare parte del peloponneso e poi andare a kythira, da quel poco che ho letto sembra molto bella ma poco attrezzata per i camper, qualcuno sa dirmi qualcosa di più?

Commenti

  • modificato 17:27
    Se fai il peloponneso vai ad elafonisis e sei in paradiso.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:27
    si l'intenzione è anche quella di elafonisis, però a parte la spiaggia di simos non credo ci sia molto da vedere, su kithira ho letto belle cose, è un pò più grande e ci sono paesaggi mozzafiato, l'unico dubbio è legato al camper, se ci si muove bene in giro per l'isola e le difficoltà nel fare acqua e gli scarichi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file