info sui ritocchi legno mobili cellula

modificato 13:31 in Camper-Tecnica
Ragazzi, ho trovato un camper da occasione (fine noleggio) con pochi km e del 2015 ma i disgraziati che hanno usato il camper hanno lasciato delle ammaccature sul legno, sulla parte del mobile della cucina e sul letto a castello, mi dite se esiste un restauratore che stucca e copre qualche ammaccatura? fatemi sapere, grazie mille.

Commenti

• modificato 13:31
    qui ci vorrebbe un falegname....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

se fosse metallo (alluminio, ferro) potrei esserti utile ma con il legno sono molto meno di una cippa.però mi sa che su questi mezzi con legni tamburati con appiccicato il fotografato sopra mi sa che ci fai poco o nulla che non si veda.
    Puoi stuccare a mano e levigare... e con qualche eurino, prendere le pellicole da incollare sopra...
    A vendere nei brico ci sono delle cere di legno(prima devi sapere il tipo di colore)sia a freddo che a caldo,vengono modellate nell'incavo e riempito,poi tu con il pollice la levighi.Il materiale prende la forma della superfice.Saluti Alessandro
    nei brico ci sono delle barrette di cera colorata, prendi quella che si avvicina di piu' al colore dei mobili ,ne tagli un po' con un coltello a lama liscia la scaldicon un accendino e la metti dove serve , aspetti 2 minuti che si risolidifichi e togli quella in eccesso con la lama del coltello riscaldata
    ehm..... ma per chi consiglia od usa le cere.... mai provate se tengono in estate col solleone temperatura ambiente sup. 40 gradi e camper chiuso?????tengono????

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file