Camper rubato - assicurazione vittoria - tempi lunghi

modificato 15:03 in Camper Bar
Carissimi camperisti sono cosi affranto per i tempi lunghi della assicurazione vittoria, mi hanno rubato il camper il 5 agosto ed ho fatto tutte le pratiche ma poi era chiuso per ferie e a settembre ho fatto tutto quello che c era da fare, ed fino a novembre vedo che non si muovevano (ho bloccato un nuovo camper in promozione) ed mi sono rivolto a un legale sperando che si accorciano i tempi ma ancora niente, ed ora hanno mandato un sollecito ed entro 10gg devono rispondere. non vi sembra troppo tempo o è normale? non c' è una scadenza per il risarcimento? saluti e grazie a chi mi risponde.. i consigli sono ben accetti!!

Commenti

• modificato 15:03
    io per un furto ho aspettato un anno per avere il risarcimento parziale non era la vittoria ma tanto sono tutte uguali lo spartito e la musica è quellaper me il legale (poi buoni questi, sono anche peggio dei peggio) serve a poco per risponderti ti risponderanno ma poi i tempi sono sempre i loro
    Lukus ciao, stai ancora combattendo con il furto?Ma a Zipietro com'è andata? sai se lui è stato risarcito?per chi non conosce gli antefatti: Lukus e Zipietro tenevano il camper nello stesso rimessaggio a Roma. Una notte sono entrati e se li son portati via. svaniti. puffc'è il dubbio che non abbiano agito a cuor leggero e non siano entrati da sprovveduti ma di fatto i camper son spariti.... e questa non è certamente una bella cosa!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato February 2016
    non posso immaginare che devo aspettare un anno per il furto :( caro alien si confermo eravamo nello stesso rimessaggio con ZIPIETRO a lui non so come è andata, era molto preso cmq gli scrivo, per la causa con il rimessaggio dobbiamo aspettare prima la assicurazione per capire quanto ci darà.sicuramente hanno agito con qualcuno che conosceva il posto...
    Lukus, magari "ammorbidisci" le ultime righe ..... Magari mentre correggi potresti anche cancellarle .... Giuseppe
    mi chiedo cosa ci sia da ammorbidire? cancellare no di certo, di sicuro da come sono stati descritti i fatti mi sa che ha non solo un ragionevole dubbio ma una certezza e quasi sempre quelle certezze che sono dettate dalle sensazioni sono poi quelle che sono l'assoluta verità solo che sono verità di cui mai e poi mai avrai la prova ma rimangono certezze, certe cose avvengono perchè c'è una garnde collaborazione questa è una certezza, per cui.
    Bravo Lukus, hai capito pefettamente il messaggioGiuseppe

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file