Ford transit 2007

MakMak
modificato 13:46 in Camper-Tecnica
Salve a tutti ho un rimor motorizzato Ford 2400 turbo diesel con 85000km non mi entra più la quinta marcia!! È successo ad altri? Quale può essere il problema? E se risolvibile a quanti €€? I km sono molto pochi x avere di questi problemi!....sono molto deluso e arrabbiato se avete consigli scrivete vi ringrazio anticipatamente!! Massimo

Commenti

• modificato 13:46
    questo è uno dei soliti problemi che affliggono i camper sia che siano transit sia che siano ducato la colpa è quasi sempre ad un cattivo uso cioè l'uso della 5 marcia ad andatura relativamente modesta e questo fa si che si usuri in modo anomalo, a parte questo penso che non ti rimanga altro da fare che smontare il cambio, io ho diversi transit e mai avuto o mai sentito di questi problemi ma un mio amico capo officina alla ford mi dice che sono grane da camper.
  • MakMak
    modificato 13:46
    Grazie x la risposta ma non mi sembra di averla usata in maniera anomala fatto sta che non entra più, volevo soltanto sapere se a altri era capitato e se si la loro esperienza(tipo di intervento e costi!!)se magari il tuo amico capo officina sà dirmi qualcosa in più grazie!!
    gli ho telefonato e mi ha detto che bisogna tirare giù il cambio e poi si vede, ma cosa fa si impunta?mi ha chiesto il tuo a la leva a pavimento oppure ha la leva al cruscotto?
  • MakMak
    modificato 13:46
    Leva a cruscotto e la quinta non entra proprio ho provato a forzare ma niente...le altre marce entrano benissimo! Grazie dell'interessamento
    allora potrebbe anche solo essere un problema di leveraggi, se è così non è gran cosa, solo che spiegarlo qui è difficile anche se di per se la cosa è semplicissima per fare la prova.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file