FORD TRANSIT DEL 1998

modificato 18:10 in Camper-Tecnica
Buongiorno, volevo chiedere a voi esperti un' aiuto.Posseggo un Elnagh Doral 114 su Ford Transit 2500 td, sto' impazzendo per cercare la parte centrale del cruscotto, visto che la mia è danneggiata. Dove la posso trovare? Grazie

Commenti

• modificato 18:10
    Hai provato da auto demolitori ?
    altri posti dove cercarlo non ci sono... a meno che tu non vada dai rivenditori ford
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

per parte centrale cosa intendi? si qual'è il pezzo che vuoi?metti delle foto.forse dico forse c'è qualche possibilità
  • modificato February 2016

Riesco solo ad inserire il link del pezzo che cerco, grazie a tutti. 

COME INSERIRE IMMAGINI NEL FORUM - CLICCA QUI
    Team Moderazione di CamperLife

ma questo è il tipo nuovo non centra nulla con il transit del 98?questo lo trovi eccome e non costa neanche tantoil transit del 98 non aveva il doppio DIN forse le ultime serie, metti anche il mese del mezzo anzi metti il numero di telaio poi si vede cosa si può faremetti la foto del pezzo giusto se no è inutile
    difatti ho sbagliato
    colore?ne esistono di grigio e grigio antracite, marrone scuro e rivestito finta radica, quale?
    Quello che serve a me dovrebbe essere nero, mi hai fatto venire il dubbio, verifico e ti faccio sapere
    ma sei sicuro che il tuo abbia il doppio DIN? che tipo di autoradio monta? la Ford originale? perchè oggi sono andato a vedere ma sui transit di quel periodo erano con il DIN semplice e grigio antracite, si quasi nero.metti la foto del tuo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file