vecchio camper immatricolato per 6

modificato February 2016 in Camper Bar
Scusate è la prima volta che scrivo,vorrei sapere se col mio camper ducato rapido del 1991 posso circolare con sei persone a bordo come indica il libretto di circolazione.Ringrazio chiunque volesse rispondermi.

Commenti

• modificato 19:36
    ciao Fabio, se la tua carta di circolazione riporta sei persone non hai alcun problema poi potresti aver problemi di sovrappeso se hai troppi ammennicoli a bordo ma quella è un'altra storia, almeno per adesso. E cmq con un mezzo di quegli anni non dovresti essere molto in su col peso a meno che non ci hai piazzato sopra l'impossibile. In fondo fai presto a passare a pesarlo.... così ti levi un dubbio
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie alien ,sei stato molto gentile a rispondermi,sono piuttosto nuovo nell'ambiente dei camperisti e visto che per pasqua abbiamo deciso di fare un uscita con degli amici mi hai tolto un grosso dubbio. Ciao.
    ciao Fabio e benvenuto
    Benvenuto e l'augurio di tanti sereni kilometriun camper la cui carta di circolazione riporta 6 posti viaggio è utilizzabile da 6 persone, tieni presente che anche un neonato conta come 1 (una) persona e, che essendo immatricolato nel 1991 potrebbe avere un problema ossia non ha cinture di sicurezza in cellula pertanto non è adatto al trasporto dei bimbi sotto i 3 anni non potendovi istallare gli appositi seggiolini (argomento questo che pochi tengono in considerazione)
    Grazie per il benvenuto .
    Grazie per le preziose informazioni,speriamo di goderci questo vecchio (ma per noi bellissimo)camper.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file