Elettrodomestico da cucina salvaspazio, ottimo sostituto del BBQ, del forno, della friggitrice e alt
Salve a tutti i camperisti ed ai gestori di aree di stazionamento e permanenza di Camper e Roulottes.Mi chiamo Salvatore Albanese e sto collaborando con una azienda italiana che produce un elettrodomestico da cucina molto interessante per l'utilizzo domestico, ma anche ideale per portarlo con voi nelle vostre vacanze.L'oggetto di cui sopra funziona ad energia elettrica, è un sistema integrato che ingloba una decina di modi di cucinare gli alimenti che risultano molto buoni, saporiti e cotti al punto giusto. Le caratteristiche principali sono fra le altre quella che durante la cottura degli alimenti, non si produce fumo, ne olii di scarto. Questo apparecchio ha superato innumerevoli test, sia funzionali e qualitativi che sanitari ed ha ottenuto perfino la certificazione sanitaria da parte del Ministero della Salute come dispositivo medico. E' un ottimo anti colesterolo, anti cancerogeno ed anti ipertensivo.Funziona con la tensione di rete europea, ovvero 220 Volts alternata 50 Hz e impegna una potenza nominale, cioé solo quando si accende la resistenza pari a W 1300, quindi molto meno che un normale asciugacapelli.Visto che stiamo conducendo un'indagine di mercato e tecnica, per poter affinare l'elettrodomestico anche alle esigenze dei camperisti e degli escursionisti in generale, vorrei sapere da voi che siete esperti del settore e utilizzatori di camper, se tale elettrodomestico, a mio avviso molto utile ed ottimo alleato di chi vuole mantenere standard alimentari di alto livello anche in vacanza, può riscuotere interesse nel mondo dei camperisti e se conoscete le caratteristiche elettriche delle forniture da piazzola delle aree di stazionamento dei camper.A chi mi volesse rispondere ed aiutare in tale ricerca porgo i miei personali ringraziamenti e i miei più cordiali saluti.Per la vostra pubblicità contattate l'area commerciale di CamperLifeVia Matteotti, 13 Carate Brianza 20841 (MB) - Tel +39 0362 991349Il Team Moderazione
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)