Elettrodomestico da cucina salvaspazio, ottimo sostituto del BBQ, del forno, della friggitrice e alt

modificato February 2016 in Camper-Tecnica
Salve a tutti i camperisti ed ai gestori di aree di stazionamento e permanenza di Camper e Roulottes.Mi chiamo Salvatore Albanese e sto collaborando con una azienda italiana che produce un elettrodomestico da cucina molto interessante per l'utilizzo domestico, ma anche ideale per portarlo con voi nelle vostre vacanze.L'oggetto di cui sopra funziona ad energia elettrica, è un sistema integrato che ingloba una decina di modi di cucinare gli alimenti che risultano molto buoni, saporiti e cotti al punto giusto. Le caratteristiche principali sono fra le altre quella che durante la cottura degli alimenti, non si produce fumo, ne olii di scarto. Questo apparecchio ha superato innumerevoli test, sia funzionali e qualitativi che sanitari ed ha ottenuto perfino la certificazione sanitaria da parte del Ministero della Salute come dispositivo medico. E' un ottimo anti colesterolo, anti cancerogeno ed anti ipertensivo.Funziona con la tensione di rete europea, ovvero 220 Volts alternata 50 Hz e impegna una potenza nominale, cioé solo quando si accende la resistenza pari a W 1300, quindi molto meno che un normale asciugacapelli.Visto che stiamo conducendo un'indagine di mercato e tecnica, per poter affinare l'elettrodomestico anche alle esigenze dei camperisti e degli escursionisti in generale, vorrei sapere da voi che siete esperti del settore e utilizzatori di camper, se tale elettrodomestico, a mio avviso molto utile ed ottimo alleato di chi vuole mantenere standard alimentari di alto livello anche in vacanza, può riscuotere interesse nel mondo dei camperisti e se conoscete le caratteristiche elettriche delle forniture da piazzola delle aree di stazionamento dei camper.A chi mi volesse rispondere ed aiutare in tale ricerca porgo i miei personali ringraziamenti e i miei più cordiali saluti.Per la vostra pubblicità contattate l'area commerciale di CamperLifeVia Matteotti, 13 Carate Brianza 20841 (MB) - Tel +39 0362 991349Il Team Moderazione

Commenti

• modificato 08:31
    sarebbe stato più onesto chiedere qua sul forum eventuali opinioni.mettendo la mail privata pare molto un inserzione pubblicitaria....
  • modificato February 2016
    Mi sono guardato bene dal mettere nomi di azienda o di prodotti appunto per evitare comenti superficiali com questo.Ho inserito la mia e-mail privata per dare ampie possibilità a chiunque di contattarmi come meglio crede. Lo può fare qui in pubblico, come anche lo può fare in privato. A lui o lei la scelta.Grazie per la sua celere, quanto sterile risposta.Per la vostra pubblicità contattate l'area commerciale di CamperLifeVia Matteotti, 13 Carate Brianza 20841 (MB) - Tel +39 0362 991349Il Team Moderazione
    Affrontando la presentazione di un nuovo prodotto sarebbe bene far capire agli interpellati di cosa si tratta e descrivendo tutte le proprietà dettagliate. Magari mostrando anche una foto. Si può pensare in ogni caso a una mera pubblicità occulta e allo scopo potrebbe essere corretto chiedere, alla redazione di Camperlife, il permesso. Personalmente ritengo che essendo una attrezzatura a 240V nel mondo del camper verrà bocciata in partenza in quanto l'energia normalmente usata è 12V . Quando si usa la 240 si sta in campeggio o aree attrezzate che spesso offrono molto meno dei 1300W che dici.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Se io dicessi nome e marca del prodotto e pubblicassi anche una sua foto, allora si farei pubblicità.Io ho descritto el caratteristiche salienti del prodotto per dare una idea delle sue potenzialità e del modo di utilizzo.Oltretutto la mia intervista aperta mi serve per capire se questo prodotto possa interessare ai camperisti, per tale motivo ho chiesto specifiche informazioni circa la fornitura elettrica erogata nelle piazzuole di sosta dei campeggi o delle aree attrezzate.1300 W, a mio parere è una potenza di esercizio inferiore a quella di moltissimi elettrodomestici. Ho citato un asciugacapelli per esempio perché credo che chiunque vada in vacanza porti con se un asciugacapelli e sappiamo bene che un phoen necessita di almeno 2000W.Rispondendo anche al suo predecessore, ho inserito la mia casella email privata per consentire a chi verametne interessato di potermi richiedere maggiori dettagli sull'elettrodomestico in questione, in modo da NON FARE PUBBLICITA' qui e creare problemi alla redazione di Camperlife.Grazie per la sua cortese risposta.
  • modificato February 2016
    Te la dico diretta senza giri di parole: ma chi vuoi far fesso?Ciò che vuoi fare si chiama promozione di un prodotto, pubblicità e così va inquadrata: non fare l'ipocrita.Se la vuoi fare usa i canali che ti sono stati indicati e chiedi le modalità, corrette, per farlo in modo che anche i potenziali utenti capiscano che si parla di un messaggio promozionale e non altro. Giuseppe
    Giuseppe, te lo dico facile facile: ma che cosa vuoi vendere in questo pubblico forum? Forse la vista della tua coda di pavone? Ma che cosa vuoi far credere? Che conosci la legge o le leggi della propaganda pubblicitaria? Hai sprecato 6 minuti del tuo tempo per dire il NULLA.Visto che sei così bravo e scaltro spiegaci di che propdotto sto parlando, se sei certo che io stia facendo promozione di un prodotto, allora dammi il nome e la marca di questo prodotto.Se non sei capace di darmi la marca ed il nome del prodotto dimostri di aver detto solo cazzate.Inoltre mi spieghi anche quali sono i canali indicatimi e secondo te "corretti".Pendo dalle tue sapienti dita sulla tastiera.Salvatore.
    Hai ragione sto perdendo tempo: se sai leggere buon per te.Giuseppe
    senti Salvatore, oggi non è giornata per stare a sentire le tue filippiche e tantomeno leggere parolacce.detto questo, considerato che ti hanno già detto che su questo forum di gente che cerca di far pubblicità ad un prodotto ne abbiamo già vista troppa e che anche la moderazione ti ha invitato a desistere dal continuare, ti auguro di trovare la tua strada e diventare ricco collaborando con quell'azienda.noi siamo già ricchi di nostro. non sempre si è ricchi solo perchè si hanno soldi...saluti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file