New entry

modificato 01:27 in Camper Bar
Ciao a tutti,finalmente abbiamo realizzato uno dei nostri sogni nel cassetto: acquistare un camper!! ovviamente usato e con poca spesa. Abbiamo trovato un Rimor Unico di fine 98 con 33.000 km.Ora non vediamo l'ora di farci la nostra prima uscita... i nostri 2 bambini saranno al settimo cielo; già ieri, dopo averlo portato a casa, siamo andati a farci un giretto e loro avevano un sorrisone ebete stampato sulla faccina!!!Ovviamente il camper è così come mamma Rimor l'ha fatto e pertanto vi chiederemo un po' di dritte per l'installazione di qualche accessorio che riteniamo necessario... fortunatamente qui ce la si cava alla grande col fai da te.Un saluto a tuttiMad&Poti

Commenti

  • modificato 01:27
    Benvenuto a te e famiglia fra di noi e, l'augurio di tanti sereni kilometri
  • modificato 01:27
    ben arrivati....consultate anche la sezione fai da te del portale, non solo quella del forum...clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:27
    Ciao e Benvenuto!!!
  • modificato 01:27
    Benvenuto!Vai calmo e sereno e cinture allacciate per tutti!Giuseppe
  • modificato 01:27
    Ciao e benvenuto!Capisco quell'espressione perchè è la stessa che ho io quando salgo sul mio :D
  • modificato 01:27
    Kernelpanic ha scritto:
    Ciao e benvenuto!Capisco quell'espressione perchè è la stessa che ho io quando salgo sul mio
    diciamo dei piccoli ma anche noi siamo così... ieri sera saltellavamo dalla gioia mentre prendevamo qualche misura per i lavoretti da farci
  • modificato 01:27
    Benvenuto e la stessa cosa che ho vissuto mesi fa io con le mie bimbe e stato bellissimo e lo e ancora tuttora buon proseguimento
  • modificato 01:27
    giuseppe gr46 ha scritto:
    Benvenuto e la stessa cosa che ho vissuto mesi fa io con le mie bimbe e stato bellissimo e lo e ancora tuttora buon proseguimento
    me lo auguro anche se... selvaggi come sono e abituati fin da piccoli a stare in mezzo alla natura, non crediamo passerà quel sorrisetto ebete.Ogni giorno ci chiedono quando andiamo a fare un giro col nostro camper ma al momento ha bisogno di lavoretti e stiamo ragionando sui costi e su cosa fare prima.Innanzitutto ha bisogno di un bel tagliando, cambio gomme e cinghia distribuzione. Poi potremo pensare a dove andare. Gli accessori come turbovent, pannelli, ecc. verranno messi in previsione delle vacanze lunghe estive. Non vediamo l'ora di partire
  • modificato 01:27
    In attesa di partire...Benvenuti e buoni kilometri!
  • modificato 01:27
    ora non pensare agli accessori, non sono indispensabile, gomme e tagliando Si, per usare il camper basta una bella cricca volenterosa di viaggiare e divertirsi con quel sapore di libertà, per gli accessori hai tempo e vedrai che molti di quelli che giudicheresti indispensabili in realtà sono solo un vezzo, Salutissimi e buon divertimento specie ai piccoli, tu pensa a macinare km.
  • modificato 01:27
    camperlento ha scritto:
    ora non pensare agli accessori, non sono indispensabile, gomme e tagliando Si, per usare il camper basta una bella cricca volenterosa di viaggiare e divertirsi con quel sapore di libertà, per gli accessori hai tempo e vedrai che molti di quelli che giudicheresti indispensabili in realtà sono solo un vezzo, Salutissimi e buon divertimento specie ai piccoli, tu pensa a macinare km.
    Tagliando e cinghia già fatti. Entro settimana prossima cambio gomme. Ora mi sto dando all'installazione dell'essenziale: turbovent 1 + forse un altro in vista dell'estate (giusto per non fare la fine del pesce bollito), pannello solare, triogas e antifurto. Tutto il resto verrà vivendo il camper e vedendo di cosa realmente abbiamo bisogno.Grazie a tutti. Non vediamo l'ora di godercelo!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file