Mi presento e vi chiedo un consiglio(lo so ne date tanti)
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ho 34 anni di Milano e da sempre ho la passione per i furgoni camperizzati (camper puro giusto?).Non volevo aprire ancora discussioni su consigli di acquisto ma dopo aver letto e riletto e spulciato il foruma, vorrei avere qualche altro parere.Purtroppo è da 5 anni faccio fatica a trovare lavoro, faccio qualche lavoretto quando mi chiamano, e di conseguenza il budget e' bassissimo, massimo 3000 euro.Ho visto qualche camper tutti di 30 anni fa, tra qui ducato maxi e iveco daily.Il secondo ha sempre soliti problemi di ruggine ma ho letto nel forum che con rivetti lamiera e altro si può fare del fai da te, sono molto pratico e riesco bene nei lavori manuali anche se non ho mai fatto lavori di carrozzeria.La mia paura è di perdere una ruota mentre vado o che di colpo non frena più, per il resto non ho pretese e mi basta fare la prima esperienza, se mi dura 2 stagioni sono già contento insomma.Ultima cosa; ho provato un Ducato Maxi del 83 senza idroguida e mi è sembrato davvero troppo duro lo sterzo anche nel fare qualsiasi svolta esempio un banale incrocio da fermo al dare precedenza fare una svolta a destra èstata una fatica per esempio.In pratica volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con camper così vecchi.Se è infattibile questa opzion mi tocca lasciare perdere questo sogno.Intanto vi ringrazio.Mi scuso ancora di aver aperto l' ennesiam pagina di consigli per l'acquisto.
Commenti
Ti ringrazio ancora per la disponibilità!