Un caloroso saluto a tutti

modificato 09:32 in Camper Bar
Buongiorno a tutti,io sono Pino e la mia compagna si chiama Loli, stiamo acquistando un camper per cominciare a girovagare per il mondo ( in sequenza Italia, Europa, ... ).Per il momento mi limito ai saluti ma credetemi, più avanti vi bombarderò di domande e richieste di consigli.A presto

Commenti

• modificato 09:32
    ben arrivati tra noi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Benvenuti e ..... sereni kilometri
    Ciao e benvenuti!
    Benvenuti in cl
    Lasercar 620 Caserta
    Benvenuti
    Ringrazio tutti per l'accoglienza, questo lunedì faremo parte del mondo camperista nel vero senso della parola, ritireremo "Dante il camper errante".A presto.
    benvenuti, ed anche a Dante... buoni km, .. e cerca di non tempestarci dopo aver mangiato cotiche e fagioli....
    Benvenuti e sereni kilometri...!!!
    Grazie a tutti per i saluti.Purtroppo è slittato il giorno fatidico ( non per colpa nostra ), se tutto va per il meglio, domani portiamo a casa Dante.
  • ReyRey
    modificato 09:32
    benvenuti a voi e anche a dante.
    Ringrazio nuovamente tutti per la calorosa accoglienza, come potete vedere nell'immagine del profilo, Dante è arrivato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file