COSA MI CONSIGLIATE?

Cioa a tutti,dal 4 all'11 Giugno ho una settimana da trascorrere di vacanza, avevo in mente i famosi Castelli della Loira ma, partendo da Milano, ho notato che sono circa 800/1000 km di distanza e mi sembrano un po' eccessivi per il breve periodo a disposizione.Per questo chiedo a qualc'uno di Voi se può suggerirmi delle mete "particolari" più vicine (possibilmente non in italia)Grazie a tuttiAlessandro

Commenti

• modificato 04:18
    vai a visitare la Slovenia e approfitti per un bagnetto alle terme... se cerchi tra le news trovi diversa roba sull'argomento... con tanto di indicazioni di sosta in camper
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie,tu ci sei stato?oltre alla capitale Lubiana, che da internet dice molto carina, sai indicarmi i punti di interesse da poter visitare?inoltre sono andato sulle news come mi hai indicato per le aree di sosta ma non ho trovato nulla...bhooo
    Molti luoghi interessanti e ricchi di storia puoi visitare in Friuli:Trieste e dintorni con la grotta Gigante ecc.(se decidi per il Friuli valuta l'idea della Friuli Card in vendita presso gli uffici turistici) , se poi passi la frontiera con la Slovenia non puoi non visitare le Grotte di Postumia con il loro trenino, il Castello di Predjama e la Grotta Nera, poi la città di Lubiana ed il suo castello e proseguire per il lago di Blend dove è vietata la navigazione ai mezzi a motore la cittadina è carina e dal castello la vista sul paesaggio sottostante è incantevole e le terme li vicino, ricordati prima di oltrepassare la frontiera di munirti della vignetta per l'autostrada e, che è vietato il pernottamento fuori dalle aree di sosta o dai campeggiP​er le Aree di Sosta o i Campeggi effettua la ricerca su un qualsiasi motore di ricerca usando: Aree sosta camper Slovenia oppure campeggi Slovenia, (mi spiace ma non sono riuscita ad incollare il link)Sereni kilometri
    ALESSANDRO1971 ha scritto:
    Grazie,tu ci sei stato?oltre alla capitale Lubiana, che da internet dice molto carina, sai indicarmi i punti di interesse da poter visitare?inoltre sono andato sulle news come mi hai indicato per le aree di sosta ma non ho trovato nulla...bhooo
    non hai cercato bene... ehehehehguarda qua....slovenia: terme di catezslovenia: le terme di ptujslovenia: catez, non solo termeslovenia: la capitale Lubiana e i suoi laghiIl festival delle rose in sloveniaInfo utili sulla slovenialeggi e fai le tue scelte.....ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file