terme di sorano

modificato 20:07 in Viaggi
Qualcuno è stato in queste terme?C'è la possibilità di sosta con il camper?Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.Cordialmente Tancredi

Commenti

  • modificato febbraio 2016
    mi spiace Tank non conosco bene la zona, dal database pare esserci possibiltà di sosta1 agriturismo2 punto sosta comunale...http://www.camperlife.it/aree-di-sosta-italia.html?field_coordinate_latlon_op=30&field_coordinate_latlon=42.6826307,11.71415920000004 Pitigliano Grosseto Toscana - Punto sosta PS parcheggio Punto sosta nel parcheggio comunale asfaltato, gratuito, sempre aperto. Nei pressi supermercato.Accesso gratuitoAnimali ammessiApertura annualeFondo asfaltoIlluminato
  • modificato 20:07
    Ciao Tank, sono un paio d'anni che non mi fermo a Sorano, allora vi erano 2 PS parcheggi dove era consentito fermarsi con il camper, uno all'ingresso del paese proveniendo da Sovana vi abbiamo sostato per la notte in due viaggi diversi, l'altro in prossimità del castello ed erano segnalati in loco, ma sono distanti dall'impiato termale l'unica è chiedere direttamente a loro se è possibile sostare nel loro posteggio, da persone incontrate in zona mi è stato detto che l'agricampeggio "il Fienile" si trova ad una ventina di minuti non ricordo se in bici e che dispone di un'ottima cucina ma non ho avuto ancora modo di fermarmi, se ci vai facci sapere come ti ci trovi.Sereni kilometri
  • modificato 20:07
    Grazie Marzia,sempre gentilissima e disponibile.Cordialmente Tancredi
  • modificato 20:07
    E' per me una grande gioia poter condividere qualche piccola esperienza o informazione acquisita con gli altriSereni kilometri
  • modificato 20:07
    Tanky ma che ci vai a fare alle terme di Sorano? vai a quelle libere di Viterboterme libere di Viterbo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:07
    Ciao Enzo ,grazie per il suggerimentoCordialmente Tancredi
  • modificato 20:07
    A quelle di San Sisto non abbiamo ancora avuto l'occasione d'entrarvi ma sicuramente le terme libere di via delle Bullicane a Viterbo (ultima volta parcheggio libero " NO " PS o AA) con le loro due vasche sono veramente rilassanti il parco comunale al cui interno si trovano è pulito / ben tenuto e non manchiamo di fermarci quando siamo in zona come a quelle sempre libere delle Cascatelle del Gorello a Saturnia ( 2 AA noi preferiamo quella in paese ove vi è un'ottima pizzeria convenzionata con la stessa e sevizio navetta x Terme e Cascatelle) seppure ben tenute e a prezzo modico il parcheggio ombreggiato quelle della Ficoncella in zona Civitavecchia hanno l'acqua troppo calda direi bollentesereni kilometri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file