Consigli primo camper
Buongiorno, saluto tutti gli utenti presentandomi: sono l'ennesimo nuovissimo utente alla ricerca di informazioni sul primo camper Io e la mia famiglia con 2 bambini piccoli stiamo per saltare finalmente dalla tenda al camper. Ho le idee precise su cosa voglio, ed i costruttori forniscono schede dettagliate dei prodotti nuovi, ma è difficile trovare informazioni su prodotti fuori produzione per poi districarsi nel vasto mercato dell'usato.Nelle mie vacanze ideali c'è un camper con le seguenti caratteristiche:semidinette con sedili di guida girevoliper sfruttare al massimo tutti gli ambientiletti a castello trasversali in codaper far dormire i bimbi separatigarage in coda (a volume variabile)per stivare le bici all'interno in caso di necessitàlunghezza inferiore ai 7 metriper rimanere su prodotti più economici con trazione anterioreIo ho adocchiato il Challenger Mageo 163 (identico al Chausson Welcom 17), e vorrei valutare qualche altro prodotto ma non conoscendo il mercato ho paura di ignorare qualche prodotto migliore.Sicuramente tra voi navigati camperisti c'è chi ha le idee più chiare delle mie, potete cosigliarmi qualche prodotto?GRAZIE!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)