Sensore antifurto Sikura

modificato 00:06 in Camper-Tecnica
ciao, ho il sensore sulla porta della cellula che mi lampeggia due volte quando lo rilascio. Credo siano le pile scariche, dato che se apro la porta con l'allarme attivo questo suona.Avevo trovato il manuale, na non ricordo più dove e sul pc a casa non c'è. Probabilmente non l'ho scaricato. Qualcuno ha qualcosa con le istruzioni per il funzionamento e la sostituzione delle batterie?Grazie

Commenti

  • modificato 00:06
    Ciao, io avevo sostituito le pile qualche anno fa ma non ricordo di particolari difficoltà salvo il fatto che i sensori erano stati incollati ed ho dovuto tagliare il collante e poi metterlo di nuovo.Ho qualcosa sui sensori che avevo scaricato dal sito della Sikura quando era ancora attivo. Se sei interessato ti posso mandare i file questa sera.Alberto
  • modificato 00:06
    qui trovi lo schema di installazione dell'antifurto Sikura
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:06
    Grazie, l'avevo, ma non aveto notato il passaggio dove era scritto.Cosa vuol dire questo?"1) Interruttore 1 Memorizzazione....Ogni volta che effettuiamo una nuova memorizzazione vengono cancellati i dispositivi già memorizzatidella stessa categoria, esempio: un nuovo telecomando memorizzato cancella tutti i telecomandi, ma non ...Posizione OFF = fine memorizzazione." Se rieseguo la registrazione di un sensore devo per forsa registrare nuovamente anche gli altri? Se Volessi mettere dei sensori aggiuntivi, magari semplici contatti NO in serie e collegarli al sensore del cofano, che non ho, basterebbe farli entrare nel filo "blu" dello schema?
  • modificato 00:06
    Normalmente quando si cambiano le batterie, tutto l'impianto deve essere risincronizzato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file