Un consiglio da chi magari se ne intendi (sicuramente più di me)..
Buongiorno a tutti.. Come prima cosa, essendo nuovo iscritto del sito, spero vivamente di inserire la mia "domanda" nel punto giusto. Premetto una cosa fondamentale, non sono un camperista, sono soltanto una persona che in precedenza è stato possessore di camper (in 3 anni ne ho avuti 2, uno mansardato piccolino di soli 5.70 del 1994 e un semintegrale Elnagh Slim 2 di 6.20). Adesso ho deciso di voler riacquistare un camper semintegrale con cabina e motorizzazione Fiat (indipendentemente dalla cilindrata). Mi piacerebbe molto riuscire a trovare un mezzo semintegrale con matrimoniale a lato (tipo francese se non sbaglio si chiama) con accesso al gavone alzando la rete e bagno con box doccia separato (ambiente unico ovviamente con lavandino, wc e doccia), tutto come nel precedente Elnagh di lunghezza massima 6 metri (5.80 sarebbe l'ideale). In questi giorni sto valutando un Joint E44 che corrisponde molto a quello che mi piacerebbe, un camper comodo per 2 persone, senza grosse pretese e di misure ridotte. Detto questo chiedo a tutti voi, che sicuramente siete più esperti di me, conoscete questo modello di camper? Cosa ne pensate? Sapreste consigliarmi qualcosa di simile? Ripeto, non deve essere di misura superiore ai 6 metri, semintegrale, cabina fiat. Ringrazio veramente tutti coloro che riusciranno a darmi consigli utili. Geppo e Sol.
Commenti
CHE GUEVARA