Domani al ritorno dal passaggio di proprietà passo da Carate Brianza

modificato 00:33 in Camper Bar
Suono il clacson sotto il balcone di CL? :-D

Commenti

• modificato 00:33
    E... quindi?
    E quindi niente.
    c'è anche il campanello eh..... così magari ti sentono!dove lo fai il passaggio? direttamente al PRA spero....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

... era per dire... e quindi lo fai davvero... :-DGrande Mister... e... buoni kilometri :-D
    Ci son venuto ieri notte a carate .... a saperlo suonavo il clacson anch'io!
    Vabbe salite un caffè c' è sempre...Ma è al raduno che daremo il meglio di noi....ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    insomma hanno tirato dritto... che sòle!

Non sono passato da li, ho fatto un'altra strada, ora è parcheggiato nel capannone assieme ai suoi colleghi, nei prossimi giorni vado a pulirlo ed a studiarmelo per bene, mi piace come motore, a parte che io vado piano, abbiamo gonfiato le sospensioni prima di partire e la prova infiltrazioni è andata bene, nessun problema ha riscontrato.
    bene... allora sei dei nostri!complimenti per l'acquisto e ... auguri di tanti e sereni chilometri (come si dice.... )

Ciao ragazzi scusate il fuori tema ma siamo una famiglia giovane 32/31 anni con 2 bimbi piccoli 2e 1 anno e un Ford Transit del 90 allestito ci gemellato è pronto a viaggiare cerchiamo altri colleghi camperisti che vogliono organizzare uscite magari della nostra zona. Puglia Brindisi magari ci si può. Contattare la mia mail e mikymouse82@yahoo.it
    ciao topolino.... perchè inserirti in una discussione con un argomento che c'entra come i cavoli a merenda?apri un altra discussione o cerca sul forum qualcosa di recente che tratti qualcosa di simile... perchè così si fa solo caciara!vieni al raduno di giugno così cominciate a conoscere qualcuno.... clicca quiMa prima dai uno sguardo qui, così se ti sta scadendo l'assicurazione hai la possibilità di risparmiare un po'.... e comunque passa anche in edicola, così puoi prenderti l'ultimo numero di CamperLife (esce domani che è 25). Almeno così sai pure dove andare a prendere quello di maggio e poi quello di giugno, perchè al raduno ci si deve venire con la copia del mese di camperlife viaggiare facile! se non si porta la copia non si prende il premio di partecipazione!

domani esce il n° 40
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ah si? va in vacanza?:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file