Convenienza assicurazione di Camper Life

modificato 19:46 in Camper Bar
Ciao cari,ho stipulato l'assicurazione del mezzo.Ho confrontato quella proposta con la convenzione di CL con un'altra telefonica, con la quale ho già assicurato auto e moto.A parita di condizioni, con CL ho avuti un risparmio di 16€ sul premio pagato.Volevo condividere con voi questo dato.MP

Commenti

• modificato 19:46
    Eccezziunalevveramente :-D
    16 euro non sono tanti ma è sempre un risparmio....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Credo che coi tempi che corrono, i soldi sono soldi... soprattutto contando sul fatto di avere le stesse - o addirittura maggiori - garanzie...Come ad esempio il risarcimento anche nel caso... di furto con chiavi... e vi garantisco... non è "scontato"... controllate gente, controllate...
    Difatti me ne sono guardato bene dall'inserire commenti soggettivi oppure dallo scrivere il nome dell'altra compagnia che uso solitamente onde evitate pubblicità gratuita.
    Mi sono limitato ad esporre un dato di fatto.
    Fosse stato anche solo un euro oppure più costosa quella di CL, avrei riportato comunque il dato.

Fa statistica. :)
    Salve io pago 640 ero l anno, è troppo?
    CampeRocco ha scritto:
    Salve io pago 640 ero l anno, è troppo?
    Prova a fare il preventivo on line è gratuiito e ti dice subito quanto paghi clicca quiciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file