Salve a tutti!!!!
Salve a tutti!!! Dopo quasi 6 mesi di caccia sui siti di annunci, giri per concessionari e ore spese sui siti specializzati ho finalmente comprato la mia "seconda casa" e non potevo non condividere il mio entusiasmo.La ricerca non è stata semplicissima dato che cercavo un camper puro con motore sofim, kilometraggio decente, manutenzione scrupolosa, zero ruggine e senza grossi makeup prima di venderlo, stufa a gasolio, pannelli solari, doppia batteria servizi, tetto alto e soprattutto entro i 5000 euro!!!E' stata dura ma ce l'abbiamofatta e ora è il momento di iniziare a lavorarci un po' sopra per renderlo perfetto...e qui iniziano le mie preoccupazioni dato che in campo elettronico son veramente uno zero e mi rivolgo a voi per un'illuminazione!!!*help*Ho intenzione di potenziare i pannelli solari dato che sono piccolini e utili solo al mantenimento delle batterie o poco più, mentre noi vorremo fare "lunghi" periodi di libera e pensavo a due pannelli da 100-150w....il mio dubbio era se è possibile mantenere il cablaggio e il parallelatore presente pur cambiando pannelli e regolatore.Grazie e buoni km!! Jack da La Spezia
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)