Mirage city 3

modificato marzo 2016 in Camper Vintage
Ciao a tutti,mi presento sono Fede :)!!!Scusate se mi intrometto nel nulla ma sono nuovo!! Dopo anni di tende e nubifragi estivi,con mia moglie abbiamo deciso di regalarci un fantastico tetto "solido" per le vacanze comprando un vecchio ma bellissimo Motorhome Mirage city 3Volevo solo sapere se qualcuno di voi lo conosceva e poteva darci 2 info grazie mille

Commenti

  • modificato 12:08
    Ciao e benvenuto!Non conosco nello specifico il MH di cui parli, ma ho avuto un Mirage del 1999 (Alaska 6vv) e ti assicuro che la cura e la qualità costruttiva erano ai massimi livelli in assoluto. Verificane accuratamente lo stato visto che si tratta di un mezzo almeno di 20 anni (se ricordo bene): saranno stati costruiti bene ma l'età e lo stato di conservazione possono creare non pochi problemi ed amare sorprese. Giuseppe
  • modificato 12:08
    Ciao grazie si ricordi bene il mezzo e del '92 su meccanica mercedes mb100,ci siamo innamorati per la curatezza degli interni e i pochi km della meccanica,solo che i precedenti proprietari erano anziani e i libretti d'uso istruzioni chissà dove li hanno messi....
  • modificato marzo 2016
    Penso che dovrai fare da te a meno di non trovare qualcun altro con lo stesso mezzo e con tutta la documentazione.La Mirage ha chiuso i battenti una decina d'anni fa: ultimamente hanno riacquistato il marchio e prodotto un paio di MH ma delle vecchie produzioni non penso abbiano proprio nulla.GiuseppePS Mi pare che ce ne siano alcuni in vendita.Magari contattando chi lo vende potrebbe avere i manuali
  • modificato 12:08
    Grazie mille per info,quindi ti rompo ancora chiedendoti visto che ne avevi uno della stessa azienda se conosci se ci sono club dedicati ai mirage, perché o visto su internet tentativi mai andati a buon fine di riunirsi o robe simili...
  • modificato 12:08
    intanto che cerchi club degli amici dei Mirage.... vieni con noi al raduno di giugno
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:08
    Magari!!! Ho visto il topic dove se ne parla...ma pultroppo avevo già barattato con il mio collega il week del 2 giugno con quello del 25 aprile che sfortuna!!anche perché ho visto degli iscritti che arrivano dalle mie parti sarebbe stato bello conoscerli(e conoscere anche tutti gli altri)!!visto che io è mia moglie siamo neofiti..ma con tanta voglia di imparare sarà per i prossimi raduni...
  • modificato 12:08
    Magari!!! Ho visto il topic dove se ne parla...ma pultroppo avevo già barattato con il mio collega il week del 2 giugno con quello del 25 aprile che sfortuna!!anche perché ho visto degli iscritti che arrivano dalle mie parti sarebbe stato bello conoscerli(e conoscere anche tutti gli altri)!!visto che io è mia moglie siamo neofiti..ma con tanta voglia di imparare sarà per i prossimi raduni...
  • modificato 12:08
    scusa di dove sei? ripule sta per.... Rivoli?, zona Torino?400 km e sei a Bibbona..... che ci vuole....:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:08
    Si indovinato infatti ho visto gli altri vicino tipo bruino,cavour(dove ho comprato il mezzo) magari fosse così facile bisogna pur sempre lavorare....mi piacerebbe tanto visto la vostra gentilezza e apparente:) simpatia...scherzo credo siate un bel gruppo d'avventurieri e spero di incontrarvi al più presto per scambiarci idee e opinioni dal vivo,perché è facile andare in vacanza con l hotel prenotato ma la cosa più bella e iniziare la vacanza accendendo il motore del nostro vr...
  • modificato 12:08
    bravo....!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:08
    ciao a tutti mi chiamo mauro e da poco sono in possesso di un mirage city3!!! cosa mi devo aspettare ? belle o brutte esperienze ciao a tutti e grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file