Ponte 25 aprile

modificato 03:07 in Camper Bar
Ciao ragazzi Volevo sapere se c'è qualcuno nei paraggi di Igea Marina dal 22 al 25 aprile per scambiare due chiacchiere e magari due drink. Visto che sono nuovo del gruppo e non uso il mio mezzo da gennaio per svariati impegni , voi mi consigliereste di lavare il serbatoio delle chiare??

Commenti

  • modificato 03:07
    io sarò da tutt'altra parte... e senza camper!vieni al raduno...... clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:07
    Sto aspettando conferma dal capo per permesso!!! Mi piacerebbe molto fino a quando c'è tempo per iscrizione??
  • modificato 03:07
    sta scritto sul programma... dacci uno sguardo....cmq c'è ancora molto tempo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:07
    *pleasantry*Grazie alien gli avevo già dato più di un'occhiata ma non così profondamente . Visto
  • modificato 03:07
    Ciao, benvenuto, ok del mezzo, ma perchè hai delle perplessità sul serbatoio delle chiare ?Certo che lo puoi lavare anche manualmente, prodotti in commercio, ve ne sono, se ne ritieni il caso.Se riempito usa l'amuchina che è facilmente di uso quotidiano, ma hai visto nel serbatoio qualcosa che non va?Magari un giretto a Igea lo farei volentieri vediamo.Un saluto a tutti.
  • modificato 03:07
    Ciao Napo ho dei dubbi perché l'ho svuotato a gennaio dopo l'ultima uscita e non vorrei si fossero generati dei batteri !! Ho due bimbi una di sette e uno di 1,5 non vorrei avere problemi soprattutto per loro.credo che farò un lavaggio con lavatank. Io sono contento se ci sarai

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file