rivista Camperlife

modificato 08:31 in Camper Bar
ciao a tutti, è un po' che non mi faccio vivo sul forum.Vorrei sapere se agli abbonati è già arrivata la rivista a casa, di solito arrivava poco prima dell'inizio del mese e ad oggi ancora niente.

Commenti

  • modificato 08:31
    Anche a me non è ancora arrivata.
  • modificato 08:31
    Niente, non è ancora arrivata,strano veramente sempre puntuale nella cassetta della posta l'ultimo giorno del mese e, si che avevo letto che sarebbe stata inviata il 25 marzo
  • modificato 08:31
    Nemmeno a me... stavo per iniziare a preoccuparmi col postino...
  • modificato 08:31
    Nemmeno a me, ma vi siete accorti che a fine Marzo c'è stata la Pasqua?I postini ci hanno fatto la sorpresa. *unknw*
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 08:31
    ok allora non sono l'unico
  • modificato 08:31
    Buongiorno a tutti queste sono le poste italiane a me non arrivano nemmeno le bollette. Questo è il motivo che non ho abbonamento ma ho tutte le uscite dalla numero 1 . Tanti km sereni a tutti
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 08:31
    manco qua da me è arrivata... giusto stamani ho chiamato in redazione per un chiarimento, altrimenti andavo a distruggere l'ufficio postale.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:31
    Non ho verificato, ma voi avete visto se in edicola è arrivata?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 08:31
    no, sinceramente non ho avuto tempo, ma dovrebbe esserci dal 25 scorso..... o no?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:31
    no non l'ho ancora trovata e in quell'edicola normalmente arriva ai primi
  • modificato 08:31
    A me è arrivata oggi
  • modificato aprile 2016
    meno male che a qualcuno è arrivata le hanno spedite il 23 di marzo, w le poste ......
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:31
    L'ho trovata a casa ieri sera... :-D
  • modificato 08:31
    da me tra i monti(celli) ancora nulla. in compenso però mi è arrivato il maceratore....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:31
    arrivata
  • modificato 08:31
    allora forse domani arriva anche la mia...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 08:31
    notizie? arriva? fateci sapere....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:31
    A me nulla, speriamo oggi
  • modificato 08:31
    Ore 12.20 del 07.04.2016finalmente è arrivata anche se priva di protezione in plastica non sembra sfogliata ma, vi era forse qualche allegato?sereni kilometri
  • modificato 08:31
    A me è arrivata oggi, fatta a brandelli. Ora spero che dalla redazione partano sane!!!!Ma penso invece che dovrò andare un'attimo con la mazza da baseball all'ufficio postale del mio paese e lasciarne qualcuno per terra.Ci tengo parecchio ai miei giornali!
  • modificato 08:31
    Anche a me non è ancora arrivata.
  • modificato 08:31
    Avevo perso le speranze, invece oggi finalmente è arrivata, Ora so come passare il WE
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file