Installazione Trumatic Sl 3002

modificato 09:55 in Camper-Tecnica
Salve, volevo chiedere se qualcuno mi da consigli utili su come installare una trumatic sl 3002. Grazie tante

Commenti

• modificato 09:55
    occhio con le stufe... non giocarci troppo con la combustione del gas... io mi rivolgerei ad un installatore...consiglio spassionato e gratuito
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Dici che conviene andare sul sicuro e rivolgersi ad un installatore vero? Ma mediamente i costi?
    Assolutamente corretto quello che dice Alien: vai da un installatore!Sul sito Truma sicuramente c'è modo di trovare rivenditori/installatori cui chiedere un preventivo.Non improvvisiamo con la sicurezza nostra e di quelli che ci sono accanto.Giuseppe
    Sicuramente avete ragione. Mi informerò a tempo debito dato che in ogni caso non ho fretta di farlo visto l'arrivo dell'estate. Ad ogni modo io ho già tutti i lavori dell'impianto fatto , solo che ho cambiato la stufa che aveva il vecchio proprietario del camper con questa trumatic S3002 acquistata da un rivenditore (di seconda mano ma revisionata, il rivenditore è di fiducia) e mi chiedevo se davvero non si trattava di una sciocchezza montarla. Dato che a occhio non mi pare ci voglia un granchè. Poi magari mi sbaglio e per questo chiedo consiglio a camperisti più esperti. Grazie ancora
  • modificato April 2016
    con il gas non si scherza se sbagli oltre a rischiare il tuo bene rischi anche la sicurezza della tua famiglia.Il mio consiglio è affidarti a un professionista e da ormai 4 anni esiste ASSOFICINA che certifica gli installatori. Questi pur avendo costi minori sono preparati e certificati.qui trovi tutto http://www.assofficina.org/Ps. il mio parere è disinteressato, ma riconosco la professionalità e apprezzo i prezzi onesti *i-m_so_happy*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file