Per sempre

modificato 00:26 in Camper Bar
Son tornato, stavolta non me ne vado +++++++++++++

Commenti

• modificato 00:26
    Ben tornato,a Giugno ci sarà il raduno, un occasione per incontrarti nuovamente di persona
    ciao e benvenuto, anzi, tornato
    Non mi ricordo più quante volte ti ho detto bentornato. Spero che ora ci resti veramente con noi. :) :) :)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Grazie ragazzi, si stavolta è per sempre, su col ho fatto il mio tempo, dopo 15 anni di contributi spassionati gli ho dato il ben servito, la moderazione ? una pena....
    Ciao Marzia, spero... salvo imprevisti di lavoro....
    Igino, ieri ho cercato di immettere un'area attrezzata della Germania, mi fai sapere se è andata a buon fine ? ne ho ancora moltissime e tutte con foto reali....
    Armando hai posta
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao, mi sono iscritto appena adesso ..mi sa che ti conosco..
  • modificato March 2016

image

per inserire le sue foto sul forum di camperlife utilizzi questa breve e semplice guida
    Come inserire foto nei messaggi del forum

La Moderazione di CamperLife

Walter Praxolu ha scritto:
    Io credo proprio di si....
    alien ha scritto:
    Armando hai postaE dove la trovo ?
    Yuma-58 ha scritto:
    E dove la trovo ?
    nella tua casella di posta elettronica... ti ho mandato un messaggio...

Yuma-58 ha scritto:
    Grazie ragazzi, si stavolta è per sempre, su col ho fatto il mio tempo, dopo 15 anni di contributi spassionati gli ho dato il ben servito, la moderazione ? una pena....
    O ti hanno bannato?
    Yuma stavo pensando di fare una nuova rubrica sulla rivista "ich liebe DEUTSCHLAND" che replicherà il forumche ne pensi avrai una firma chiaramente.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    No, sulla casella di posta elettronica, non ho trovato nulla... Controlla che l'indirizzo sia esatto... armando_massi@yahoo.it
    Si può fare, perchè no ? mi alletta molto..... Grazie...
    Walter Praxolu ha scritto:
    per inserire le sue foto sul forum di camperlife utilizzi questa breve e semplice guidaCome inserire foto nei messaggi del forum La Moderazione di CamperLife Grazie
    Per chi ha la notifica dei messaggi privati disattivata, per accedere ai vostri messaggi privati ecco dove sta nascosto il comando

No, non mi hanno bannato, mi sono cancellato.... devo portare le prove ? Comunque mi stanno richiamando all'ovile... a parte la moderazione... cè la gestione che non è male... anzi....
    quindi... te ne rivai?

No, mettero un piede su due staffe aspettando gli eventi....
    Non ho capito l'intervento di Walter Praxolu che non ho mai letto e non conosco ( ma forse è uno di quelli che cambia nick come se fosse un abito) su questo post che si firma "La Moderazione di Camperlife" cosa c'è da moderare?Se Yuma (che conosco personalmente da anni ) ha deciso di condividere le sue esperienze e conoscienze con noi ben venga. L'essere stato bannato o aver deciso di andarsene che differenza fà, anch'io anni fa fui bannata da quel sito per aver utilizzato (essendo in viaggio) il pc (ossia ip) di un amico romagnolo a loro non gradito da allora non vi ho più digitato ed ho sempre evitato d'entrarvi;ma fra di noi non era mai capitato prima che la " moderazione " entrasse se non per quei casi rarissimi in cui le discussioni si sono fatte pesanti e con toni incivili, pertanto non capisco quella firma in fondo ai 3 post.Rinnovo pertanto il ben tornato a scrivere in CL dell' amico Yuma e spero di rivederlo a giugno al raduno sereni kilometri a tutti
    Yuma-58 ha scritto:
    No, mettero un piede su due staffe aspettando gli eventi....
    gli eventi?stanno qui... http://www.camperlife.it/eventi clicca

Yuma, qui o li ci può stare, ma diventerebbe un lavoro. Scegli liberamente e sentiti libero qui ci puoi stare anche se non metti le aree, anche se sono molto gradite.Diciamo che da quando è nato CL nel 2007 COL è cambiato tanto, sicuramente in qualcosa ci ha rincorso e un po copiato. A loro resta un forum forte, ma i camperisti comprano i giornali e li non c'è storia, e comunque sul web anche noi ci difendiamo e anche molto bene.Comunque se vieni al raduno una birretta in compagnia non mancherà mai, e ne parliamo.A presto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao Grande Yuma..se ci sarai al raduno,ti abbraccio forte forte
    Bentrovato *yahoo* anche quì Yuma,spero potrò ritrovare le tue preziose indicazioni per le aree di sosta nella nostra amata Germania.Quest'anno pensavo/avamo x la zona a nord(Lubecca,isola di Rugen...)Buona strada Rosy

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file