Mansarda miller....Aiuto
Ciao a tutti
sto per acquistare un miller New Jersey fine 2002 che fino ad ora non avevo preso in considerazione in quanto ero alla ricera di un mclouis 430 !
sono rimasto molto Sorpreso è fatto molto bene!
l' ho controllato cm per cm (i legnetti sotto le bandelle per tutto il perimetro sotto le finestresotto il materasso ecc) l 'unico problema riscontrato la carentura tra cabina e mansarda leggermente crepata..precisamente nell'angolo Dove temina la parete e inizia la mansarda!
è normale?Ho pensato che è dovuto alle vibrazioni!
sto per acquistare un miller New Jersey fine 2002 che fino ad ora non avevo preso in considerazione in quanto ero alla ricera di un mclouis 430 !
sono rimasto molto Sorpreso è fatto molto bene!
l' ho controllato cm per cm (i legnetti sotto le bandelle per tutto il perimetro sotto le finestresotto il materasso ecc) l 'unico problema riscontrato la carentura tra cabina e mansarda leggermente crepata..precisamente nell'angolo Dove temina la parete e inizia la mansarda!
è normale?Ho pensato che è dovuto alle vibrazioni!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ho controllato le "spalline" che uniscono la cellula con la cabina sia esternamente( da sotto il pavimento ) che internamente cm per cm. .. sono sane!!!
CHE GUEVARA
Tra l'altro il camper é stato sempre rimessato al coperto dimostrato dalle guarnizioni sottorigola morbide adesivi perfetti e cellula cabina lucidi