Clima truma aventa eco

modificato April 2016 in Camper-Tecnica
salve a tutti e ringrazio anticipatamente a chi vorrà dedicarmi qualche minuto.vado al quesito, vorrei fare istallare un clima sul mio "vecchietto" e farlo funzionare anche in viaggio, qualcuno possiede il truma aventa eco?volevo qualche dritta sul funzionamento.grazie

Commenti

• modificato 08:34
    mi sembrava di aver letto trAuma.... :)cmq l'apparecchio va discretamente bene.... cosa vuoi sapere...hai di sicuro bisogno della 220
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie Alien, simpatica la battuta, Il mio dubbio nasce dal fatto che la truma per quello che riguarda il caldo certamente e' il massimo, mentre per il freddo mi sorge qualche dubbio, tutto qua' , tra l'altro costa pure qualcosa di piu'. Ed infine mi propongono 5 anni di garanzia se'montano tutto loro, mi riferisco anche all'inverter, per questo chiedevo notizie rispetto a domestic o altro
    Enzo, è una bella accoppiata.... e negli ultimi anni anche per il freddo la Truma ha fatto begli oggetti.il dubbio è sull'uso in viaggio. E' vero che gli assorbimenti sono stati ridotti ma in ogni caso andresti a pescare dalla batteria che viene ricaricata dall'alternatore. quindi tieni presente che pure questo deve stare in ordine e deve essere adeguato.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

prova a cercare il truma saphir vario.... qualcuno lo ha installato pure scatolato sotto al camper....
    Salve, la perplessita' nasce appunto dalla possibilità' di poterlo usare in viaggio, in quanto con la 220 non ci sono problemi, avendo un mezzo datato e non potendolo cambiare servono alternative, ho ancora un po' di tempo per decidere, vi metterò al corrente sulla scelta finale. Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file