Camper per vivere e viaggiare
Buonasera...mi sono appena iscrittonon conosco niente di camper...quindi chiedo a voi se potete aiutarmi..ed iniziare a darmi dei consiglicerco un camper per poter vivere e viaggiare, l'intenzione è di prendere tutti i risparmi che ho mollare tutto e partire per un viaggio probabilmente verso i balcani e l'est europa questa sarebbe l'idea considerato che sono posti che mi affascinano e che sono decisamente piu economiciviaggio/cambio di vita da fare da solo o massimo in due...si parte con i risparmi giusto per avere una sicurezza...ma una volta in viaggio si lavorerebbe (adattandosi) sul posto ogni volta che ce ne bisogno, lavori salturari che ti permettono di andare avanti tappa per tappa...oppure optare al couchsurfing o al woofing...ma questi sono dettagli da vedere dopo eventualmentevorrei capire di che tipo di camper avrei bisogno per affrontare una cosa del genere...e che tipo di spesa mi comporterebbe..per valutare se la cosa è fattibileho letto qualcosa...ma mi rendo conto che le cose da sapere sono veramente tante per uno come me che non sa quasi niente...Ps: ho solo la patente B
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA