Perdita acqua da valvola "frost control" truma Combi 4

modificato April 2016 in Camper-Tecnica
Salve vi sottopongo un piccolo problema che si è da poco verificato nel camper . Ogni volta che uso l'acqua (doccia, wc, lavabo) quando chiudo il rubinetto, gocciola acqua dalla valvola di scarico/di sicurezza "Frost Control" del boiler Truma Combi 4.Il camper è nuovo ha un anno di vita. Ho fatto presente al concessionario il problema, ma a suo avviso, funziona tutto bene e qualche goccia è normale.Secondo me non è così anche perchè la perdita ha cominciato da poco tempo.Qualcuno mi può cortesemente aiutare?Grazie. Gianfilippo

Commenti

• modificato 10:31
    secondo me qualche goccia non è normale. in ogni caso ben arrivato tra noi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie del benvenuto. Anche io penso non sia normale.
    normale assolutamente no, io proverei ad insistere e farla cambiare, se non fosse in garanzia l'alternativa è provare a smontarla e pulirla e decalcificarla, tanto poi al massimo si cambia...benvenuto
    Non è normale e rischi di fare figure mandagli una raccomandata al concessionario almeno metti una data certa visto che sei in garanzia.CiaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file