CAMPERIZZARE CADDY MAXI
Buongiorno a tutti! Ho deciso di avvicinarmi di soppiatto al vostro mondo acquistando un caddy maxi da camperizzare.Ovviamente le pretese sono poche considerando le dimensioni del mezzo, ma per il momento è l'unica opzione che risponde alle mie esigenze..quindi il caddy sarà il mio mezzo con cui andare al lavoro, e il mio " camperino" per dormirci ad esempio quando vado in montagna il we a sciare/ arrampicare ecc ecc.Avrei qualche domanda se qualcuno mi può aiutare...1. ho acquistato da vw il "riscaldamento ad acqua con temporizzatore", che mi verrà già installato sul mezzo...il concessionario mi ha detto che la batteria viene potenziata ma mi chiedo: se il riscaldamento va per alcune ore (tipo una notte) secondo voi mi fa fuori la batteria e il giorno dopo mi trovo a piedi?!?2. avrei l'esigenza di un piccolo frighetto, e in un negozio del settore mi è stato proposto come alternativa ai vari frighi ad alimentazione elettrica un frighetto coleman marine capace di mantenere il ghiaccio per 3 giorni. E' un'assurdità secondo voi? L'alternativa sarebbe (credo) installare una seconda batteria servizi, affidandosi a qualcuno di esperto dato che io non ci capisco una cippa, ma non sono sicura che in un mezzo di questo tipo possa valerne la pena.Intanto mi fermo qui, se qualcuno ha consigli/ esperienze da condividere, mi farebbe un grandissimo piacere!Grazie grazie!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)