Scelta fra Mansardato o MotorHome

modificato 20:02 in Camper Bar
Salve a tutti, sono nuovo del forum.Sono passato dalla roulotte al camper, poi di nuovo alla roulotte ed ora che i bimbi crescono ho deciso di tornare ad itinerare e vorrei riacquistare un camper (naturalmente usatissimo) e dato il budget molto ristretto (3000/4000 euro) sto cercando inevitabilmente mezzi vecchi, ma ora il dilemma:​in famiglia siamo in 5 e vorrei un mezzo compatto ma "arioso" e mi sto lasciando adulare dai Motorhome perché ho la sensazione che la cabina aggiunga spazio alla cellula.​Ho ragione? Ci sono controindicazioni macroscopiche o solo di filosofia di pensiero?Grazie e saluti a tutti.

Commenti

• modificato 20:02
    Ciao,è più una questione di gusti, chi ha il MH ti porterà dalla sua parte, chi ha il mansardato il contrario.Io il MH lo vedo meglio per una coppia, un matrimoniale in dondo ed un letto basculante da usare in emergenza.Il mansardato ha i letti sempre pronti, quindi se durante il giorno hai delle cose che non sai dove mettere, tipo giacche e quantaltro, puoi sempre metterle temporaneamente in mansarda.Coi bambini trovo più comodo il mansardato, ma è solo la mia opinione.
  • modificato 20:02
    Benvenuto MassimoLi ho avuti entrambi e la spaziosità nel viverlo che si ha in un MH è impagabile. Il basculante non è un letto di emergenza, anzi è più comodo di quello in mansarda: il fatto di non poter avere un "ripostiglio" non mi pare sia una buona o sufficiente motivazione.Più che altro trovo che il budget sia forse troppo limitato per approcciarsi ad un mezzo, qualunque esso sia, che possa garantire la giusta sicurezza in viaggio anche ai passeggeri.Giuseppe

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file