riparazione frigo

modificato 16:51 in Fai da Te
ragazzi qualcuno sa nella zona di Napoli qualcuno che ripara i trivalenti con coscienza

Commenti

  • modificato 16:51
    sarebbe meglio trovare qualcuno con conoscenza....benvenuto
  • modificato 16:51
    ciao, ho fatto assistenza elettrodomestici per anni, un sistema per i frigo trivalenti, e´quello di staccarlo e lasciarlo capovolto per qualche ora..... prova.....
  • modificato 16:51
    Appunto... a meno che il guasto non sia di "altra natura"... se ci spieghi anche qual'è il sintomo del tuo problema, magari...Benvenuti ad entrambi!!!
  • modificato 16:51
    Ciao a tutti, la mia risposta era nel caso ci sia poca resa, se non d segni ruotando la manopola del termostato puo essere luiil colpevole...servirebbero piu dati.........hasta
  • modificato 16:51
    Ciao a tutti, sono Massimiliano. Camperista da 2 anni e mezzo. Scusatemi se non mi sono presentato nell'apposita forum, ma con la versione mobile del sito penso ci siano problemi con la funzione cerca oppure sono troppo niubbo io dato che non l'ho trovata. Ho cercato anche come smontare il mio frigo trivalente electrolux del 94 per tentare di capovolgerlo ( anche se credo non sia quello il problema)ma senza risultati. Provo di spiegarmi. Come dicevo, il mio frigo a 220 funziona bene solo se attivo le ventole turbo posteriori. A gas si accende ma non fa freddo, mentre a 12 volt, nemmeno si accende la spia. Essendo abbastanza bravo nel fai da te in genere volevo tentare di smontarlo e cercare una soluzione. Ma ahimè non è cosí semplice. Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi i passaggi? Dimenticavo, sono di Ferrara ed il caffè minimo è assicurato. Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file