Primo camper

modificato 12:27 in Camper Bar
Salve è grazie a camper life per avermi accettato. Premetto che non ho nessuna esperienza di camper, ma è sempre stato un sogno.... proprio per questo non vorrei avere delusioni. Così ho pensato di chiedere aiuto voi. L'eleghant è del 96 ed ha 6 posti e quindi secondo me più comodo, però è stato rifatto completamente il soffitto non benissimo a seguito di infiltrazioni, ha una finestra rotta e la cinghia è da rifare. Il carioca sta messo bene veramente però è piccolino anche il bagno è piccolo e più scomodo nella divisione interna. Voi cosa mi consigliate? Grazie
http://m.subito.it/vim/167807998.htm?&from=favorites
http://m.subito.it/vim/166553849.htm?&from=favorites

Commenti

  • modificato 12:27
    io prenderi in pirmo offerndogli 9000 poi tratta a 9300ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ReyRey
    modificato 12:27
    per caratteristiche e accessori sicuramente il primo.prova a trattare o farti fare i lavori ke necessitano
  • modificato 12:27
    Stavo per rispondere, poi ho visto che il post risale a una settimana fa e quindi penso che la domanda sia superata..
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 12:27
    e magari Gioia ci farà sapere qualcosa.... siamo curiosi.....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:27
    Buonasera a tuttiSono nuovo del settore,iscritto frescofresco 10 minuti fa,mi rivolgo a chi gentilmente mi potrà dedicare 10 minuti del suo tempo...sto pensando di acquistare un mezzo usato e naturalmente l'offerta è massiccia,sia in termini economici che di modelli,varianti,motorizzazione accessori ecc ecc,io mi sarei fatto un minimo di idea e vorrei condividere con voi il mio pensiero. ..alla luce del fatto che sono in possesso di patente C/È non avrei particolari problemi in merito a pesi e grandezze,il budget sarebbe intorno ai 20000€ ma non escludo il fatto di poterne aggiungere altri 150000 se (e qui se qualcuno conosce commercianti/concessionari gentilmente mi faccia sapere...) trovassi la possibilità di farmi prendere in permuta una grossa Harley Davidson Electra Glide del 2007,l'unica condizione è che il mezzo sia dotato o si possa dotare di gancio traino con un peso rimorchiabile di almeno 1700/1800 kg,per il resto sono aperto a varie ipotesi privilegiando comunque motorizzazioni Mercedes ed allestimenti mansardati 6/7 posti di marca Laika,Himer o simili ma naturalmente da inesperto quale io sono sarei disposto a prendere in considerazione altri allestimenti in base alle vostre esperienze.Ringraziando anticipatamente auguro a tutti una buona serata
  • modificato giugno 2016
    Non dici di dove sei ma il nostro Massimo vende il suo Laika, lo trovi nel mercatino: https://www.camperlife.it/mercato/camper/laika-ecovip-2-serie-oro-63123.htmlProva a vedere se ti va bene oppure cerca fra le offerte in internet. Per la permuta, vai da un concessionario della tua zona.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file