Help parete infiltrata

modificato maggio 2016 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti,oggi mentre facevo il mio solito bricolage all'interno del camper ho notato che circa un metro quadro di parete al tatto era molto morbida,la colpevole dopo aver ispezionato è risultata la finestra grande della dinette che ha le guarnizioni usurate e con delle crepe,per voi è consigliabile lasciare tutto così è sigillare per bene la finestra per evitare che continui l'infiltrazione o mi devo rassegnare a spendere una barca di soldi? è un camper pur sempre di 25anni(adriatik 400)che pur se tenuto bene ha un valore di mercato non alto,il compensato interno sfarina ma non so se ha rovinato i travetti della struttura,almeno non credo,con l'estate alle porte dovrebbe asciugare per bene il tutto

Commenti

  • modificato maggio 2016
    Arriverà pure l'estate, ma se si sono marciti i regoli interni di certo non si aggiustano da soli: oltretutto se sigilli non si asciugherà mai nulla .... se l'acqua non entra, nemmeno esce.Giuseppe
  • modificato 12:49
    Quello delle infiltrazioni è un guaio che si siamo passati un po tutti, purtroppo non è solo il compensato a marcire ma pure le travi strutturali. Se hai un po di manualita nel fai da te è un lavoro che puoi fare pure tu con una spesa modesta, questo se l'area interessata non è molto grande, ciaoo.
  • modificato 12:49
    Ciao io ti consiglio di fartelo te da solo ovviamente se hai del tempo da dedicarci indicativamente per un danno come il tuo con 150/200 euro di materiali te la cavi per la guarnizione della finestra li non saprei i prezzi ma insomma non dovrebbe incidere piu' di tanto io ho riparato 3/4 di parete posteriore del mio camper e ti asicuro e' fattibile buon lavoro *pleasantry* p.s quei tipi di lavori non si fanno in estate c'e da morire nel camper.... consiglio spassionato falli da ottobre in poi ............

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file