Forza Italia

modificato 13:18 in Camper Bar
Ma qui nessuno tifa la nazionale? stasra abbiamo battuto la Spagna con un 2 a zero tondo anche se forse i tedeschi ci mandano a casa la prossima partita almeno fino alla partita diciamoceloforza Italia! la nazionale.....ps. come si mettono le foto? ho provato ma non ne sono stato capace
«1

Commenti

  • modificato 13:18
    grande Italia che senza prime donne dimostra cosa sappiamo fare....Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:18
    Ma qui nessuno tifa la nazionale? stasra abbiamo battuto la Spagnaabbiamo? perchè giocavi anche tu? forse e meglio riportare il giusto lessico per cui "hanno battuto" e tu hai tifato per loro, ma abbimo è sicuramente inadeguatopoi sinceramente a me del calcio importa proprio nulla e tutto questo entusiamo e tutto sto parlare per di calcio per accontentare il popolino e ogni momento in tv sentire di sto calcio i da pure parecchio fastidio, forse sarebbe ora entusiarmari e partecipare a problematiche più serie e meno nazionalpopolari che non portano alcun beneficio se non a quegli strapagati.
  • modificato 13:18
    Michele, ma non ti viene in mente che ogni tanto esageri? Che a te il calcio non interessi è un problema tuo, ma a noi non ce ne può fregare di meno.Io, nel giudicare le persone, vado sempre oltre le apparenze ed infatti, se hai notato, cerco sempre di parlare bene di te, ma tu proprio le rispostacce te le vai a cercare.
  • modificato 13:18
    allora è giusto abbiamo battuto anche per te? per me è hanno battuto e voi avete tifato tutto qui
  • modificato 13:18
    Ciao ragazzi!!! FORZA ITALIA!!!!Alla fine anche per chi non segue il calcio, un po' di spirito patriotico non fa mai male.... *drinks* Una nazionale che a testa bassa contro i favori dei pronostici sta facendo bene e soprattutto ci fa vedere delle belle partite! Speriamo sia bella anche contro la Germania! Che vinca il migliore, e soprattutto che scorra tanta birra!!! *pleasantry* Detto questo anche se non scrivo piu' molto, vi leggo sempre, tutte le new entry e tutte le discussioni.... Ma niente niente questo post Forza Italia, di SilvioB..... è tutta una coincidenza??
  • modificato 13:18
    camperlento ha scritto:
    abbiamo? perchè giocavi anche tu? forse e meglio riportare il giusto lessico per cui "hanno battuto" e tu hai tifato per loro, ma abbimo è sicuramente inadeguato poi sinceramente a me del calcio importa proprio nulla e tutto questo entusiamo e tutto sto parlare per di calcio per accontentare il popolino e ogni momento in tv sentire di sto calcio i da pure parecchio fastidio, forse sarebbe ora entusiarmari e partecipare a problematiche più serie e meno nazionalpopolari che non portano alcun beneficio se non a quegli strapagati.
    camperlento ma ce l'ai con me? o ce l'ai col mondo intero. quando ti fai la barba la mattina che gli dici a quello che ti guarda dallo specchio?tu non stai bene, fatti vedere da uno bravo
  • modificato 13:18
    LostOnTrip84 ha scritto:
    Detto questo anche se non scrivo piu' molto, vi leggo sempre, tutte le new entry e tutte le discussioni.... Ma niente niente questo post Forza Italia, di SilvioB..... è tutta una coincidenza??
    fortunatamente per me è solo coincidenza, ma metti la medaglia a rovescio può essere pure sfortuna (zella)
  • modificato 13:18
    Si... Avrai le porte aperte ovunque tu vada... Ma con I giudici alle calcagna.... *ROFL*
  • modificato 13:18
    Comunque essere un po' nazionalisti e fare il tifo per la Nazionale male non fa. Tiferò Italia anche quando andremo a Rio *dirol*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato giugno 2016
    Camperlento, potresti seguire un paio di lezioni (17000 dovrebbero bastare) di savoir faire! Hai le maniere di un grizzli imbizzarrito.
    Se il tuo unico scopo è partorire sentenze sui post altrui potresti anche farne a meno. Sai quando ti dicevo che sei una brava persona? Ecco cancella tutto.
    Poi ti lamenti che la gente scrive a vanvera. Ma tu li rileggi i tuoi post?

    Scusate lo sfogo.
    Camperlento, abbbbbbbbiiiiiiaaaaaamoooo vintoooooooo!!!!!
    Forza azzurri.
    Saluti
  • modificato 13:18
    Bravissimo tabarros il FORZA AZZURRI!!!!!!! Mi piace molto di più............ calmi calmi non è politica è solo perchè non vedo perchè quando una persona tifa per la propria Nazionale debba nominare un partito politico.AH ...... mo' sentirai camperlento quante me ne dice. Oh gente....... io sono un burlone, chi mi conosce lo saComunque il post forza Italia di Silvio b. è stato spassosissimo.Forza Azzurri!!!!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 13:18
    io di politica non ci ho messo nulla, caso mai è stato qualche altro, e poi non ti devo dire proprio nulla, hai detto bene tifare che non è dire abbiamo vinto come dice qualche d'uno che pensa di essere anche lui convocato nella nazionale, forse è meglio che non l'abbiano convocato perchè magari poi diceva hanno perso e non abbiamo perso.
  • modificato 13:18
    camperlento ma ce l'ai con me? o ce l'ai col mondo intero. quando ti fai la barba la mattina che gli dici a quello che ti guarda dallo specchio?tu non stai bene, fatti vedere dauno bravosei molto peggio di cosa si possa immaginare, compratelo tu lo specchio che ne hai tanto bisogno, poi io non c'è l'ho con nessuno ma mi da fastidio il rimbecillimento calcistico, saluti tanto sei solo un fissato del calcio
  • modificato 13:18
    E infatti ho sbagliato termine, volevo dire "incita la propria Nazionale " e non tifa Dai su, caro amico quel poco di identità nazionale che è rimasta perchè non sfogarla anche così, dicendo " abbiamo vinto" è vero non è corretto però .... almeno ci fa sentire tutti vincitori per un pò, tanto finito l'entusiasmo dopo qualche ora ........ il "perdere del quotidiano" riemerge, eccome se riemerge. D'altronde a scuola come si diceva "...sono stato promosso"......" mi hanno bocciato"Saluti azzurri.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 13:18
    ora beviamoci la birra tedesca....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:18
    A mio parere , tutti abbiamo una squadra del cuore e ci entusiasma quando vince e rattrista quando perde .Quando vince dico" Abbiamo vinto "e quando perde ho sempre detto" Abbiamo perso" . Va di per se che con il tifo ti immedesimi alla squadra per gioia e dispiacere .Sopratutto rispetto le ideologie degli altri. Se non mi piace un post lo salto e basta . Nicola
  • modificato 13:18
    Caro Nicola, è tempo perso lavare la testa agli asini.
  • modificato 13:18
    Passo di qua a leggere un pò il forum e vedere come va e cosa mi ritrovo?Nuove faide. E daiiiieeeee. Sarà il caldo? Beviamoci una bella birrazza. *biggrin*FORZA ITALIA, non serve essere tifosi di calcio, ma solo appassionati di sport.FORZA ITALIA in tutti gli sport.Ciao ai vecchi lupacchiotti del forum.
  • modificato 13:18
    Buongiorno GiovanniSei riuscito ad uscire dal coma etilico provocato dalla birra?
  • modificato 13:18
    johnPV1 ha scritto:
    Passo di qua a leggere un pò il forum e vedere come va e cosa mi ritrovo? Nuove faide. E daiiiieeeee. Sarà il caldo? Beviamoci una bella birrazza. FORZA ITALIA, non serve essere tifosi di calcio, ma solo appassionati di sport. FORZA ITALIA in tutti gli sport. Ciao ai vecchi lupacchiotti del forum.
    Gioooooonnn, che bello rivederti! Come stai? Poggia la birra e vieni qui a scrivere... *kiss2* *drinks*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 13:18
    questo post è veramente piacevole,Grazie evviva lo sport qualsiasi sport sia
  • modificato 13:18
    ben riletto Giovanni.... come ti va con la tua caravan?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:18
    è andata male... pazienza!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:18
    Sai Alien qual è il limite dei forum? che non si possono taggare le persone...
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 13:18
    massì... maddai... so' ragazzi, ognuno dice la sua... ed abbiamo perso con onore!però a Zaza e a Pellè due parole le direi io pure... uno ballava che pareva un papero mentre prendeva la rincorsa, l'altro che pigliava per i fondelli il portiere prima di tirare...per i soldi che prendono me li porterei a lavorare in campagna!!cmq ora che è cambiato allenatore vedremo cosa sapranno fare in vista dei mondiali....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:18
    alien ha scritto:
    per i soldi che prendono me li porterei a lavorare in campagna!!
    mah... non so se faresti un affare...
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 13:18
    Ragazzi.... so che sono un po in ritardo come commento ..... ma io a quei due gli darei una multa così salata ma così salata che se la ricordano per tutta la vita.... e magari con quei soldi ci metterei a posto qualcuno dei tanti monumenti che tanto ne hanno bisogno. Almeno noi poi con i nostri VR andiamo s vederli o rivederli! Buona serata e tutti
  • modificato 13:18
    Oppure sistemerei le pavimentazioni stradali per poter viaggiare meglio, però l'asfalto lo farei stendere a loro ma a ferragosto.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 13:18
    *clapping*
  • modificato 13:18
    bhè a sto punto... forza Francia!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file