Consiglio acquisto primo camper low cost

modificato 20:02 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi chiamo Michele.Avendo allargato famiglia con due bimbe di 6 mesi e 3 anni abbiamo pensato che per le nostre limitate vacanze potrebbe essere più funzionale una soluzione di indipendenza, libertà e funzionalità/praticità che probabilmente un camper riesce dare.Per la settimana di ferragosto ho provato a chiedere, forse troppo tardi, un camper a noleggio quasi a tutta la regione marche ma non sono riuscito a trovarne uno disponibile.Premesso che per me sarebbe la prima esperienza e quindi non so se è uno stile che mi possa piacere o meno, vorrei tentare l'acquisto di un primo camper a basso costo ma che non mi lasci a piedi e che non ci voglia l'autobotte di gasolio.Per basso costo intendo qualcosa che sia abbondantemente sotto i 10000 € meglio se intorno a 5000€.Non prendetemi per matto, ma intanto potrebbe andar bene così.Voi cosa mi consigliereste intorno a quella cifra e comodo per 4 persone?Meglio ducato o ford? Cosa andrebbe controllato con attenzione?Scusate se vi ho bombardato di domande ma so che voi potreste aiutarmi a districarmi in questo mondo per me sconosciuto ma interessante.

Commenti

• modificato 20:02
    ducato o ford fa poca differenza Michele, l'importante è che il motore ci sia! lascia da parte i troppo datati ante 1990, se puoi, ci son parecchi mezzi entro il decennio 1990/2000 che puoi acquistare con cifre che stanno al di sotto dei 10 mila. Com'è ovvio è difficile trovare un mezzo "vergine" di quell'età ma cerca almeno qualcosa che abbia meno danni di altri. Dopo i danni da infiltrazione cura che gli elettrodomestici siano funzionanti, benchè qualche cosa probabilmente ci sarà da fargliela. Ma se sei fortunato trovi un mezzo di quelli tenuti maniacalmente e allora ci scappa pure l'affare!fai una ricerca sul portale - c e r c a - selezionando anche la sezione notizie della ricerca avanzata
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 20:02
    Grazie per i consigli. Mi metterò alla ricerca e non esiterò a disturbarvi ancora

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file