visitare Bologna

modificato 07:41 in Camper Bar
Un saluto a tutti , chi può aiutare a darmi un suggerimento , il mio mozzo D.J vuole visitare Bologna , io conosco sola zona fiera quando la frequentavo per il Cosmoprof , e più recentemente Autopromotec per esposizione del dispositivo . Se qualcuno sa dove mi conviene parcheggiare , cose da vedere che giro fare . Aiuto !!!! Un saluto a tutti dal fochista e dal mozzo D.J

Commenti

• modificato 07:41
    Se hai pazienza fino a domani ti do qualche dritta su cosa vedere e dove andare a mangiare, per il parcheggio non so aiutarti ma sono sicuro che ci sarà chi può farlo!A domani

per la sosta basta cercare e si trova tutto: guarda qui 

ciao

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

per la sosta basta cercare e si trova tutto: guarda qui 

ciao

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    sto aspettando risposte da amico bolognese, non mi sono scordato
    Caro amico Bologna è bellissima io come te conosco solo la zona fiera ma un paio di volte sono potuto andare in centro.Ti do solo un avvertimento: ATTENTO AI TORTELLINI l'ultima volta quattro anni fa siammo entrati in un negozio di alimentari in centro bellissimo con arrredamneto liberty dove producevano tortellini, ne ordiniamo tre chili da portare ai figli ed amici, andiamo alla cassa........ 120 EURO costavano 39€/kg. quanto un metro quadrato di parquet medio. Ci siamo messi a ridere e poi la sera .........sò finiti tutti.ATTENTO AI TORTELLINI!!!!!!Buon viaggio.
    dal capoluogo della Tuscia
    Un saluto a tutti , e grazie per l'interessamento , starò lontano dai tortelliniSaluti dal fochista e dal mozzo D.J
    allora fochista, ho avuto non molte indicazioni poichè il mio amico non si è fatto vivo ieri e quindi ti indico: piazza del duomo e piazza delle 7 chiese, chiamata così perchè si vedono 7 chise una di seguito all'altra, poi c'è san Luca chiesa molto bella in collina, inoltre tutto il centro è cosparso di viottoli con negozi molto carini, scendo rispetto al livello della strada ed ogni vicolo è specializzato in una certa mercanzia (pesce, maiale ecc) come ristorante io ti consiglio vivamente questo, https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1575013-d2336234-Reviews-Trattoria_ai_Canaletti-Budrio_Province_of_Bologna_Emilia_Romagna.html una mangiata apocalittica..... e sono uno che mangia tanto, eccezionali i primi mi è venuta fame!!!!!!
    mi scordavo...... tassativa la prenotazione! per il parcheggio non ci sono grandi problemi! in centro sono tutti molto più cari e meno di qualità!! fai conto che chi mi ci ha portato abita in centro storico!
    Un saluto a tutti , grazie Cepe 77, se tu fossi più vicino ti direi di venire a Canale si mangia per strada , le portate sono cucinate dalle persone che abitano le borgate ognuna con un piatto diverso , iniziando dall'antipasto e si finisce con pesche al vinUn saluto a tutti dal fochista e dal mozzo D.J
    L'anno prossimo, stasera si parte per la prima tranche di vacanza *bye*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file