Buona domenica a tutti .....mi presento!!!!

modificato agosto 2016 in Camper Bar
Buongiorno e buona domenica a tutto il forum.......con immenso piacere dopo aver letto migliaia e migliaia di vostre utilissime discussioni sono entrato anche io in questo fantastico mondo di camperesti !!!! Contro ogni logica di mercato in pieno agosto e ad un mese dalla fiera non ho potuto rinunciare all'acquisto di un camper Adria Coral 660sp usato. Mi chiamo Sergio e insieme a mia moglie abbiamo deciso dopo aver girato il mondo di far conoscere alle nostre due figlie quello che ancora ad oggi è il paese più bello del mondo.....e quale miglior modo se non con un camper ? Ho passato tutto l'inverno a vedere vari modelli e vari usati per il web e dai rivenditori e alla fine proprio mentre avevo deciso di aspettare la fiera sono andato in un concessionario ( sono nuovo non so se posso mettere il nome!!!??!!) che per gentilezza e professionalità mi ha convinto a fare questo grande acquisto...!!Inutile dirvi la felicità delle bambine quando hanno visto il loro primo camper....Di cose da dirvi e da chiedere ne ho talmente tante che potrei scrivere per ore ,ma visto l'orario e la bellissima giornata mi limito soltanto a scrivere queste due righe e ad augurarvi buon pranzo e buona domenica a tutti da Sergio and family...!!!!

Commenti

  • modificato 23:27
    ben arrivato Sergio! Ti auguro di trascorrere bellissime giornate con il tuo camper. Ti consiglio di far tenere un piccolo diario di viaggio alle tue figlie. E' stata la cosa più bella che abbiamo fatto con nostro figlio e, adesso che è grande, è piacevole rileggere quelle pagine.Aspettiamo le tue domande ;)
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato agosto 2016
    ciao Sergio, il Coral è un signor camper, non gli manca nulla...quindi ben arrivato a te e ai tuoi famigliari... magari nel profilo aggiungi la città di residenza così è più facile per tutti interagire qualora tu abbia bisogno di informazionibuoni chilometri.... p.s.se hai bisogno... chiedi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:27
    Grazie AriDobry grazie per il consiglio...non dovrai aspettare tanto perle domande.... Ne sarete sommersi.....!!!
  • modificato 23:27
    Grazie Alien ....diciamo che è stato amore a prima vista per questo camper dato che stava parcheggiato davanti al posto di lavoro di mia moglie e il proprietario una gentilissima persona mi ha potuto far vedere il suo interno ed elogiare le effettive qualità di questo camper. Provvederò subito ad aggiornare il mio profilo dicendoti intano che sono di Roma e ti ringrazio in anticipo per i futuri consigli... Buona serata
  • modificato 23:27
    Benvenuto amico quasi paesano, dai che il centro Italia sta incrementando gli iscritti.Se potrò esserti utile sarà un piacere.Buona strada.:D
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 23:27
    Benvenuto a te e famiglia e tanti sereni kilometri
  • modificato 23:27
    Allora grazie quasi paesano ciuccio57.... Sarai sicuramente utile....!!!!
  • modificato 23:27
    Grazie marzia055.... Tanti strada serena anche a te....
  • modificato 23:27
    ora ti manca di usarlo per le ferie e poi venire a Parma a "sognare"ciao benvenutoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:27
    Grazie brianzagolf .... Spero di organizzarmi in tempo per venire alla fiera.....!!!! Buona giornata
  • modificato 23:27
    Ciao e Benvenuto! *drinks*
  • modificato 23:27
    Grazie Lostontrip84....!!!
  • modificato 23:27
    La smettiamo con questi nuovi iscritti tutti della zona del Lazio? Qui cominciamo a sentirci in minoranza eh... *sad*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 23:27
    Perché di dove sei AriDobry ?!? Dai io sono di Roma ma il camper l'ho preso a Modena...!!!!
  • modificato 23:27
    lassala perde... è solo invidia la sua... vive in un posto pieno di zanzare e congestionato dal traffico. per mangiare robe buone deve scendere da noi in media terronia*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:27
    Ah ah ah media terronia..!!!!allora vorrà dire che organizzeremo un bel pranzetto..!!!
  • modificato 23:27
    Aho a paesani, chiamte eh!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 23:27
    Vedo con piacere che Viterbo ha una bella comunità di camperisti.... Pensare che io non ci sono mai stato a Viterbo.....ciuccio57 non mancherà di fare un salto dalle vostre parti con il mio nuovo gioiellino.....
  • modificato 23:27
    Alien media terronia? NoooooooooooooAntica Tuscia sempre molto interessante da visitare, scoprire .................. gustare *drinks* anche per chi come noi proviene dall' InsubriaSereni kilometri
  • modificato 23:27
    Sosergio77 hai visto che commento la Marzia55........che intenditrice!!vieni a fare un salto, così chiamiamo anche l'Alieno ........e lo so che ce voi fa' nessuno è perfetto.Scherzo scherzo è bravo simpatico, preparato ed è una gran brava persona e sopratutto..... c'ha l'olio bbbono.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 23:27
    ciuccio57 ha scritto:
    Aho a paesani, chiamte eh!!!
    Ti chiamo io quando vengo giù ma non so se parlo con l'alieno, è uno che mi sta parecchio antipatico *ROFL*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 23:27
    tutticel'hannoconmeperchèsonpiccoloenero....ma come diceva quel tipo con pochi capelli tanto tempo fa: tanti nemici tanto onore!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:27
    Ma non era Giulio Cesare quando insieme avete passato il Rubicone mi sa che i capelli ce li aveva !!?
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 23:27
    il rubicondo? no hai sbagliato fiume, era il sangiovese... o forse era il barolo?vabbè... non ci stiamo facendo una bella figura coi nordici... questi ci piglieranno tutti per beoti incalliti! quando invece prendiamo le gocce
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file