stufa truma s3002 solo fiammella

modificato August 2016 in Fai da Te
Ragazzi e piu di un anno che non faccio partire la stufa, mi sono letto centinaia di discussioni ma il problema e un po diverso, la scintilla la fa, la fiammella si accende ma come lascio il gas si spegne e parte il led rosso, ho pensato fosse il ragnetto quindi smonto sotto e passo il filo nel tubicino ramato e niente, tutto pulito ma la fiamma continua ha spegnersi, cosa puo essere?

Commenti

• modificato 11:47
    ok ho smontato tutto, ora vedo anche il tubicino ramato piccolo, da li escono le fiamme, come mai?
    Se dopo l'attesa per raggiungere la temperatura di esercizio , la fiammella si spegne dipende dalla sonda che non da l'ok a far passare il gas in quanto non risulta temperatura raggiunta. forse sostituendola risolvi il problema
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    risolto sono un po di olio residuo nel regolatore del gas, soffiato e ripartito alla grande
    messa così però il problema avresti dovuto averlo anche con il bruciatore del frigo...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file