IL PRIMO VIAGGIO NON SI SCORDA.....

modificato 08:07 in Camper Bar
Cuai a tutti, il mese scorso ho fatto il mio primo viaggio in camper con il mio bambino, e ragazzi è stata un'esperienza fantasticaaaaaaaaaaaa *clapping* Allora, siamo partiti il mattino, ed è stato il viaggio più bello degli ultimi sette anni.....il mio bimbo si è comportato da vero ometto, sentendosi così partecipe di tutto in prima persona *biggrin*.Abbiamo fatto una settimana a lignano sabbiadoro e una a Jesolo....non ho parole..... non so come descrivere il tutto, perché è stato davvero woooooooooow. e detto da una che non è mai stata in campeggio...manco in un bougalow....Ad ogni modo, io ed il mio bimbo c siamo trovati da Dio, e poi la libertà di poter andare dove vuoi, quando vuoi, la comodità del viaggio con un bambino senza doversi fermare ogni 2x3 non ha prezzo!!!La cosa fantastica che ho notato è l'aiuto reciproco e la solidarietà che c'è tra i camperisti che davvero non me lo aspettavo, siete meravigliosiiiii, se lo avessi saputo prima....sarei stata dei vostri molto tempo prima!Ora dato che sono da sola perché il mio ometto è andato al mare con i nonni, ho deciso di prendere il camper e farmi qualche giorno al mare....stavolta in compagnia del mio cane...... non ho idea di come andrà, ma non mi preoccupo più di tanto.Incrocio le dita, accendo il motore e........VIAAAAAAAAAAAA *yahoo*

Commenti

• modificato 08:07
    Brava mi fa piacere e farà piacere a tutti il tuo entusiasmo. Benvenuta!!!
    dal capoluogo della Tuscia
    Sono contenta di essere una di voi!!!!....il campeggio insegna tante cose, ad adulti e bambini, un grazie enorme a tutti *biggrin*
    dopo il campeggio ... le aree attrezzate e poi la libera...per gradi, una cosa per volta!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

E' veramente bello vedere tanto entusiasmo.
    Vedrai il secondo.... ancora meglio
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file