Consiglio per acquisto!

modificato August 2016 in Camper Bar
Prima di acquistare questo camper vorrei sapere cosa ne pensate: "Mc Louis 261 semintegrale , lunghezza sotto i 6 mt., anno 2001, con comodo letto alla francese.Comprende una dinette classica trasformabile in letto matrimoniale, cucina laterale con frigo 100 lt trivalente, ampio armadio, spazioso bagno con box doccia separato, splendido letto matrimoniale alla francese in coda.-Nel veicolo è compresa la garanzia di conformità 1 anno sulla meccanica e 1 anno sulla scocca.-Per quanto riguarda l’uso invernale il veicolo si può utilizzare tranquillamente : presenta una scocca in resina( che conduce termicamente il calore ) , styropoar e pannello di compensato in legno ; il riscaldamento è una Trumatic 3000 .Prezzo 15000Fiat Ducato 1900 TD 90CVGrazie

Commenti

• modificato 14:26
    Mah... c'è chi ne parla bene e chi ne parla male. Tu l'hai visto? Ci sei salito a bordo?
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

cerca ancora ... a quella cifra puoi trovar di meglio, specie come motorizzazione, nel 2001 c'era il 2.8 tdi che al confronto consuma molto meno ed è molto più brillante
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Non ancora, vado a vederlo fra qualche giorno. Non ho mai avuto un camper, ora sto valutando modelli e prezzi ma in sostanza non me ne intendo per niente. Grazie
    Grazie.
    Mi piace questo camper*clapping*
    Ciao Luigi visto che sei di Bologna dalle tue parti c'è un concessionario che ha una vasta scelta di usati ..per esperienza personale mi sono trovato benissimo e da loro ho acquistato il mio primo camper un mese fa un Adria coral 660 sp. Dato che sono nuovo del forum non so se posso dare il nome del concessionario quindi per non far arrabbiare nessuno puoi contattarmi privatamente ....buon'acquisto ..... E comunque tra un mese c'è il salone a Parma dove potrai toglierti ogni dubbio su tipologie e modelli....
    daje Sergio scrivilo pure il nome che non si arrabbia nessuno....

Sei sicuro Alien che posso ?!?
    e te dico de si.... sarà mica iROPA....

• modificato August 2016
    Allora, con il permesso della moderazione dico che per esperienza personale mi sono trovato benissimo presso caravan center Modena conosciuto anche con il nome camperis. Da loro ho trovato professionalità e gentilezza che fa sempre piacere ricevere oltre una vasta scelta di usati di varie tipologie e prezzi( anche se io sono andato con le idee già chiare e con un modello preciso ..!!!) sperando che non serva mai , vedremo in seguito come sarà la garanzia di cinque anni sull'infiltrazione e due sulla meccanica... Per adesso più che soddisfatto...e non posso non consigliarlo...!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file