bruciatore frigo

MekMek
modificato 12:30 in Fai da Te
Salve a tutti!!Sono nuovo nel forum, spero che qualcuno mi possa aiutare!ho un problema con il frigo trivalente si e rotta la candeletta d'accenzione, ho dato un occhiata in giro e solo la candeletta costa quasi quanto l'intero bruciatore e non e neanche facile da trovare. io ho pensavo di cambiare tutto il pezzo ma.... ecco il mio problema io ho un frigo electrolux serie RM 2253 ma i bruciatori che trovo in giro sono tutti x serie RM 4260 /6270/7290 dalle foto sembrerebbe lo stesso, sapete dirmi se lo posso montare sul mio frigo? ho potete indicarmi qualcuno esperto nel settore?

Commenti

  • modificato 12:30
    di dove sei?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:30
    è della provincia di Palermo, Petralia Soprana. Mi sa che devi andare a farti un giro a Palermo dal concessionario di zona e consultarti con lui. Poi l'acquisto lo potrai fare anche online
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • MekMek
    modificato 12:30
    ok provero a contattare il concessionario

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file