Acqua nella cabina!!! Help da voi esperti

modificato August 2016 in Camper-Tecnica
Buona sera a tutti! Sono nuovo del mondo camper! Abbiamo deciso di acquistare il nostro primo mezzo un rimor Koala 120 del 1988 su motorizzazione ford 2.5diese con 65.000 kmil mezzo funziona discretamente dopo aver eseguito molti lavori fra cui cambio olio cinghia filtri tutte le lampadine ti sigillato completamente riverniciata la sotto cellula e sostituito gomme.oggi dopo l'ultimi ritocchi mi trovo 2 problemi!chiedo a Voi che vi seguo e mi siate stati di aiuto moltissimo grazie alle vostre esperienze! Ho notato che nella parte centrale del cruscotto verso i tappetini nella parte bassa entra dell'acqua, probabilmente anche dipesa dal lavaggio eseguito ieri ma oltre a l'acqua un odore non molto carino mai successo cosa può essere???? Grave ???? un altro problema di punto in bianco i fari sia anabbaglianti che abbaglianti non funzionano più solo gli abbaglianti ma tenendo la leva accesa se mollo per capirsi la leva si spengono!ho controllato i fusibili in cabina e sono ok ho letto che potrebbe essere il tele motore vostro parere!??? grazie mille! Speriamo di risolvere tutto è settimana prossima partire per 2 settimane e provare la nostra prima esperienza!!!!

Commenti

• modificato 06:25
    hai un ristagno d'acqua che proviene dall'esterno. visto che l'hai portato al lavaggio è probabile si sia accumulata. Cerca gli scarichi che stanno sotto al parabrezza e liberali se sono intasati. E poi vai a cercare gli scarichi in basso, anche questi probabilmente sono sporchi e intasati.per i fari: credo dipenda dal deviasgancia
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

si o la leva o hai fatto un po di corti circuito fai asciugare tutto poi facci sapereciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    tutti con sta mania di portare il camper al lavaggio, ma chi di voi farebbe lavare la schiena alla propria moglie da un estraneo? per il camper è la stessa cosa mai da un estraneo si fa personalmente altrimenti la faccenda e come per la moglie vengono fuori le voglie e cominciano i guai ed alla fini tocca separarsi
    Grazie a tutti per le risposte, purtroppo non è stato il lavaggio ma un problema dipeso dalla centralina dei fusibili risoltoooooo
    cioè? che ti era successo..... ce lo puoi spiegare?

Praticamente il vecchio proprietario aveva tenuto molto male il mezzo non lo curava! Aveva il radiatore del stia interna buco e portava acqua nel cruscotto bagnando e ossidando la scatola dei fusibili danneggiandola sostituita quella ho risolto
    bene, meglio così. a volte basta poco....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file