Batteria servizi a terra!!!!

modificato 06:41 in Camper-Tecnica
Buongiorno ho un problema! La batteria dei servizi appena sostituita sembra non caricare! Ho fatto il viaggio con frigo acceso ma arrivati a destinazione circa 4 ore di viaggio la batteria è andata a terra in oltre arrivati e attaccando 220v la materia non sale che può essere?grazie mille

Commenti

• modificato 06:41
    ha controllato che tutto sia a posto? che i fusibili siano buoni, che il magnetotermico sia armato.... arriva corrente ai poli della batteria?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Si la batteria è ifusibili batteria funzionano non ho con me un tester per vedere che arrivi corrente alla batteria! I fusibili sono tutti ok
    il termico è armato?La batteria servizi col frigo mentre viaggi poco ha a che fare. la corrente gliela fornisce l'alternatore. quindi probabilmente era già scarica prima che partissi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Si armato ed il frigo funziona ovviamente pompa acqua e luci interne essendo a 12v non funzionano è come se fossero ko perché la batteria dei servizi è ko!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file