TV nuova per camper

modificato 08:40 in Camper-Tecnica
la Tv che presi quasi 5anni fa' funziona male, se accendo la turbovent sparisce la voce e l'angolo di visione non è ottimale.Guardando in nr di settembre della nostra rivista ho visto la pubblicità di campingsportMagenta che vende a €99,9 un 20pollici marca MASTER. qualcuno ha esperienza con questa TV? che tv avete sui vostri camper? ovviamente mi serve una che funzioni anche solo a 12v senza usare l'inverter

Commenti

  • modificato 08:40
    io ho un majestic 19" HD a 12V e va benissimo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:40
    ci stavamo pensando anche noi, poi abbiamo visto i costi dell'antenna (per non parlare dell'istallazione) e abbiamo pensato che ci veniva un altro viaggio con quei soldi :D
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 08:40
    l'ho pagato un bel po' di più di 99 euro ma alla fine non è importante il nome quanto il fatto che si veda bene. Il fatto che sia alimentato direttamente a 12V leva il problema di dover utilizzare l'inverter.Comunque per le volte che si usa la tv....noi la usiamo la sera programmata a 1 ora prima di addormentarci e la mattina alla sveglia per qualche tg.Tutto questo se l'antenna terrestre riceve qualcosa... spesso capita che non arrivi un bel nulla
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:40
    per le zone che frequento so' dove posizionare l'antenna, mi porto o controllo online le frequenze da sintonizzare, mentre la tv cerca quello che voglio, giro a DX o SX l'antenna per fargli captare il segnale, poi regolo di fino l'antenna, se no nel mio campeggio preferito hanno l'attacco antenna nella colonnina corrente.
  • modificato 08:40
    prima di avere nostra figlia , la tv la guardavamo poco sul camper, ora è un bisogno per tenerla calma prima di andare a letto, ora ha scoperto Heidi e Pippi Calzelunghe e noi ci riposiamo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file