Come comportarsi?
Ciao a tutti,affronto nuovamente il discorso bombolone gpl,ho un adriatik 400 del 91 il quale aveva di serie il bombolone gpl,vengo al dunque,dopo un controllo più approfondito ho notato che sul bombolone non vi è alcuna data di revisione o sostituzione e premesso che ho acquistato il camper da un concessionario 1anno e mezzo fa sono andato da loro per delucidazioni anche perché a prima vista a me sembra l'originale vista anhe la ruggine che lo circonda,la risposta è stata che non è obbligatorio cambiarlo ogni 10 anni e che non c'è alcun rischio,nom mi è mai stato consegnato nulla riguardo la manutenzione del bombolone e il vecchio proprietario che conosco mi dice di non aver mai fatto nulla,secondo voi lui è obbligato a vendermi il Camper con questa cosa revisionata o ci devo pensare io?prima di far fare una letterina all' avvocato vorrei essere sicuro di questo,ovviamente se scopro di essere stato raggirato in qualche modo non esiterei a farlo.grazie
Commenti
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)