sarei tornato proprio oggi...
che viaggione ragazzi, settimana prossima vi racconto.vi dico solo che in tre settimane, ho dormito 3 notti in area attrezzata....e basta!ovviamente vi tempesterò di domande.ho un problemino ad un oblo, quello dietro sui letti di coda.quando piove, ed ha piovuto tanto, mentre viaggio nessun problema.ma se piove di notte e parto la mattina senza pioggia, trovo bagnata la tendina oscurante, ed il carterino che fa da cornice all'interno.per non bagnare il materasso abbiamo, durante il viaggio messo sotto un catino, nel quale sarà sceso si e no un bicchiere d'acqua.sono andato pertanto in un brico a comprare del nastro adesivo giallo e nero molto spesso ed ho sigillato durante il viaggio l'oblo, salendo sul tetto.ma è successo ancora due giorni dopo eppure il nastro era molto aderente.mi sa che dovrò portarlo a far vedere.ai lati dell'oblo, non vi sono parti molli o macchie di alcun genere.da dove entra l'acqua secondo voi?
Commenti
CHE GUEVARA
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)