consumi super brig 677

Salve, ho bisogno di capire i cosumi del super brig 677 del 2004 è un turbo aspirato. Il mezzo è bello e molto accessoriato ma ha viaggiato poco e il proprietario non sa darmi indicazioni sulle lunghe distanze. Non ha aria condizionata, secondo la vostra esperienza ci si soffoca????grazie Silvia

Commenti

  • modificato 02:47
    ciao e benvenuta! Per l'aria condizionata, sicuramente si sopravvive anche senza, è un po' più difficoltoso per chi si siede dietro ma si riesce. Per quanto riguarda i consumi, che mezzo è Fiat, Ford, Iveco? Gemellato? (Super brig mi pare sia su Ford gemellato di solito)E poi che io sappia i motori o sono turbo o sono aspirati...ad ogni modo purtroppo consumano questi mezzi, di più se mansarda ti perché meno aerodinamici.
  • modificato 02:47
    Lory84 ha scritto:
    ....E poi che io sappia i motori o sono turbo o sono aspirati....
    vero!ma se è del 2004 è sicuramente un turbo. Se tieni i 90 km/h 7/8 al litro ce li fai
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:47
    Ciao confermo quello che ha detto alien , ha azzeccato in pieno i consumi del ford, io ho il modello dopo il tuo e ti garantisco che va dovunque senza sforzo ma beve come un incrociatore e, i consumi prima riportati sono da intendersi in pianura perche in salita da il meglio di se, , anche i3 gli ho visto fatre ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file